“Sinner sarà squalificato”: la previsione sul caso doping Clostebol di Andy Roddick dopo il ricorso Wada. Ecco per quanto e perché secondo l'ex tennista

“Sinner sarà squalificato”: la previsione sul caso doping Clostebol di Andy Roddick dopo il ricorso Wada. Ecco per quanto e perché secondo l'ex tennista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Il caso doping che coinvolge Jannik Sinner, accusato di aver assunto Clostebol in modo accidentale, ha sollevato preoccupazioni nel mondo del tennis. Andy Roddick, ex tennista e ora commentatore, ha espresso un'opinione netta: “Nonostante l'assoluzione iniziale, la Wada non lascia spazio a incertezze in casi simili”. Secondo Roddick (che ne ha parlato nel proprio podcast), Sinner rischia una squalifica che potrebbe durare tra i 6 e i 12 mesi. (MOW)

La notizia riportata su altri media

Nella prima conferenza stampa in vista del torneo di Shanghai, Jannik Sinner è tornato ancora una volta a parlare dell'appello inoltrato dalla Wada nei giorni scorsi riguardo al caso doping. Non è una situazione in cui mi senta a mio agio, non c'è dubbio, credevo fosse tutto finito e invece non è così e non è facile". (Il Mattino di Padova)

1 al mondo, reduce dalla finale al China Open, ha svolto oggi il primo allenamento al Qizhong Forest Sports City Center in vista del debutto di sabato contro il giapponese Taro Daniel, n. Il n. (Sky Sport)

TRENTO. "Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso. Non è una situazione in cui mi senta a mio agio, non c'è dubbio, credevo fosse tutto finito e invece non è così e non è facile". (l'Adige)

“2 mesi di squalifica”, stangata Sinner: l’annuncio stronca i tifosi

Jannik Sinner è di nuovo nel mirino, dura presa di posizione da parte di Novak Djokovic che non si è risparmiato questa volta. (MilanLive.it)

Jannik Sinner appare sereno non appena atterra a Shanghai dopo aver condiviso il volo con Carlos Alcaraz che giusto qualche giorno fa lo ha sconfitto all'ATP 500 di Pechino. (Sport Mediaset)

Dopo il ko in finale negli ATP di Pechino contro Alcaraz, si volta subito pagina per Jannik Sinner, che sarà impegnato nel prossimo torneo di Shanghai. Già quest’oggi il numero 1 al mondo se la vedrà con Taro Daniel, ma la testa del nostro tennista non sarà affatto sgombra di pensieri come tutti vorremmo. (CalcioMercato.it)