Viaggio da incubo su Flixbus, studente fatto scendere a mezzanotte: «Situazione surreale». Ecco cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lasciato in mezzo alla strada, a due passi dalla tangenziale, nei pressi di Bologna. È la disavventura occorsa ad un ragazzo di Terlizzi, Giuseppe De Nicolo, che due giorni fa doveva tornare a casa con un bus Flixbus dopo un periodo di lavoro in Val di Pejo. Ma il viaggio di ritorno si è trasformato in un incubo. Prima il pullman che avrebbe dovuto prendere da Trento a Bologna era in ritardo di oltre un’ora, poi una volta arrivato a Bologna per prendere la coincidenza per Bari si è scontrato con due autisti che hanno messo in dubbio la sua prenotazione. (quotidianodipuglia.it)
Ne parlano anche altre testate
Lasciato in strada in tarda serata sulla tangenziale. Nonostante avessi acquistato un regolare biglietto, sono stato abbandonato lungo la SS64, a pochi metri dalla tangenziale di Bologna, in una situazione di totale isolamento e senza assistenza, intorno alle ore 23.45. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La vicenda – subito diventata virale in rete - ha inizio quando il giovane, di ritorno da un'esperienza lavorativa in Val di Pejo, si trova ad affrontare una serie di contrattempi che culminano in un episodio ai limiti dell'assurdo. (l'Adige)
Il giovane studente e lavoratore era in partenza da Trento e diretto a Bari, con un cambio a Bologna. (Il Fatto Quotidiano)
A raccontare la sua odissea, che si chiude con una denuncia, è Giuseppe De Nicolo, studente e lavoratore. “Ero in viaggio con FlixBus da Trento a Bari, con cambio a Bologna e regolare biglietto. (il Resto del Carlino)
Flixbus, ecco le prime sbandate nel 2025 È noto che le feste mettano sotto pressione i trasporti, ma Flixbus sembra abbondare di disservizi proprio nei periodi critici, probabilmente per il forte aumento di passeggeri. (Start Magazine)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)