Juve, ancora un pari: difesa horror, il Parma ne approfitta. E il Napoli ora è a +7...

Juve, ancora un pari: difesa horror, il Parma ne approfitta. E il Napoli ora è a +7...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

No, ancora non c'è modo di vincere con continuità davanti al pubblico di casa. Contro il Parma la Juventus pasticcia difensivamente e recupera due volte, senza però riuscire a trovare la chiave per andare oltre il 2-2 finale, in bilico fino ai minuti di recupero. Enrico Delprato al 3' e Simon Sohm al 38' gli autori dei due gol degli emiliani, di Weston McKennie (31') e Timothy Weah (49') le reti bianconere. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il peggiore della sfida è ancora una volta il difensore brasiliano Danilo che per la terza gara consecutiva continua con errori grossolani. E sull'Inter di Simone Inzaghi che invece continua ad inseguire. (ilBianconero)

Di seguito, dunque, la classifica completa della Serie A Enilive: La Juventus si ferma allo Stadium contro il Parma, scivolando a -7 dal Napoli capolista. (CalcioNapoli1926.it)

Juve Parma, i VOTI e i giudizi ai bianconeri che hanno pareggiato 2-2 la sfida in casa: il VIDEO con... (Juventus News 24)

Pagina 9 | Danilo disastro, Vlahovic non pervenuto, Motta così no: le pagelle Juve

Su Corriere di Torino: "La Juve sbanda". I bianconeri rimontano due volte il Parma ma non vanno oltre il pareggio. Brilla ancora Conceiçao, prestazione deludente di Vlahovic. Buio allo Stadium. La Juve in casa non sa più vincere: è 2-2 con il Parma, il quarto pari su sei partite casalinghe di campionato, non certo il trend abituale e sperato per i bianconeri. (Tutto Juve)

Video Il Parma ferma la Juve di Thiago Motta: gli highlights della partita (Tutto Napoli)

Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . (Tuttosport)