Cambiaso durissimo: “Siamo sotto la media! Il problema? È soltanto uno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pari contro il Parma lascia alla Juventus l'amaro in bocca per l'ennesima vittoria sfumata. A commentare il periodo complicato dei bianconeri è Andrea Cambiaso ai microfoni di Sky. Nella splendida cornice di un Allianz Stadium gremito di bandierine bianconere, Juventus e Parma hanno condotto una partita senza esclusione (SpazioJ)
Su altri giornali
Delprato (il migliore) disputa una partita clamorosa e nel secondo tempo alza un muro invalicabile; bene anche il compagno di reparto Balogh, che gli confeziona l’assist, ed è più che convincente Hainaut sulla destra. (Sport Parma)
La Juve pareggia ancora. Quindi non vince e - assolutamente - non convince. Il distacco dal Napoli diventa -7, quello dall’Inter -3 e anche l’Atalanta fa il sorpasso, soffiando il terzo posto alla squadra di Thiago Motta. (Calciomercato.com)
Come riferisce Gazzetta, il Parma ha perso un’occasione, ha sprecato con Charpentier una gigantesca chance per il 3-2, però è vero che all’ultimo secondo Delprato, autore del primo gol gialloblù, ha salvato sulla linea il probabile 3-2 di Yildiz. (Tutto Juve)
Yildiz, nonostante la doppietta contro l'Inter, parte ancora dalla panchina: Gatti e Thuram ritrovano invece il posto da titolari. (il Giornale)
Il 2-2, anche questo frutto di due rimonte, è una specie di sconfitta. Ma tutta la squadra è fuori fase. (Corriere della Sera)
Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)