Serie A, cinismo sotto porta: Dea in vetta alla dodicesima giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, cinismo sotto porta: Dea in vetta alla dodicesima giornata, primato Samp nelle ultime 5stagioni Dopo le prime dodici giornate di Serie A è già bagarre pazzesca per i primi posti della classifica. In una lotta così serrata, per ogni candidata al titolo diventa cruciale sbagliare meno delle altre e saper sfruttare ogni occasione a proprio vantaggio. Ma quale team, in termini di “cinismo sotto porta”, è il migliore in Serie A? Lo studio di News. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
E così Trump ce l’ha fatta e tornerà alla Casa Bianca per un secondo mandato. (L'HuffPost)
Il giorno cerchiato in rosso sul calendario, quello che ufficializzerà il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca, è il 20 gennaio. Ma che cosa potrebbe fare Trump nel suo... (Milano Finanza)
Quattro anni fa andarono alle urne 5,4 milioni di persone. Quando mancavano ancora quattro ore alla chiusura dei seggi i voti espressi erano 4,4 milioni. (Corriere della Sera)
A giudicare dalla disinvoltura di Kamala Harris ad impossessarsi dei temi trumpiani — priorità alle questioni interne, approccio restrittivo sull’immigrazione, uso dei dazi per bilanciare i commerci, politica industriale a tutela delle aziende nazionali — di ideologico sembra esserci poco. (Corriere della Sera)
Per stare solo alle ultime prese di posizione, basti pensare (vera o no che sia la telefonata con Putin) alle conseguenze geopolitiche di una possibile “pax russo-americana” siglata sulla testa dell’Ucraina e dell’Ue. (ilmessaggero.it)
«La vittoria di Trump era lo scenario peggiore, quello in cui a trionfare è un condannato, un bugiardo cronico che ha gestito in modo terribile una pandemia, ha cercato di ribaltare il risultato delle ultime elezioni scatenando una folla inferocita contro il Parlamento, ha definito l’America “il bidone della spazzatura del mondo” e ha minacciato di vendicarsi dei suoi avversari politici». (L'Eco di Bergamo)