Muore a 20 anni facendo motocross in una cava
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia il giorno di Santo Stefano nel Bresciano. Un ragazzo di vent'anni è morto cadendo dalla sua moto da cross all'interno di una cava a Lograto. Il giovane era entrato con altri tre amici – tra cui il figlio del proprietario – per girare con il suo mezzo. L'incidente all'interno della Cava di Berlingo, del Gruppo Gatti, La vittima è Pietro Cadei, viveva con la famiglia a Travagliato, i genitori e due fratelli gemelli di diciotto anni. (TGR Lombardia)
Su altre testate
Pietro Cadei, 20 anni, stava praticando motocross all'interno di una cava quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un palo. Il giovane è morto sul colpo a causa delle gravissime ferite, e nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi non è stato possibile fare nulla per salvarlo. (leggo.it)
Stando a quanto ricostruito e alle testimonianze delle diverse vittime raggirate, il truffatore agisce per telefono, spacciandosi per un agente di Polizia, invita gli ignari utenti a concludere un abbonamento annuale verso la suddetta rivista a un prezzo che oscilla tra gli 80 e i 100 euro. (Frosinone News)
Nonostante il pronto arrivo dei mezzi di soccorso, per il ventenne non c'è stato nulla da fare. Non ci sarebbero altre persone coinvolte nell'incidente, avvenuto in via IV Novembre.. (Corriere della Sera)
Ai soccorritori, giunti in elisoccorso e in ambulanza, non è rimasto altro che constatare il decesso. Un ragazzo di 20 anni di Travagliato è morto questo pomeriggio poco prima delle 16, cadendo dalla sua moto da cross in una cava privata in via 4 novembre a Lograto, Nell’incidente non sarebbero rimaste coinvolte altre persone. (IL GIORNO)
Un incidente tragico sotto gli occhi sconvolti di tre amici. Pietro Cadei, 20 anni, stava praticando motocross all’interno di una cava quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un palo. (Quotidiano di Sicilia)
Il giovane, in compagnia di alcuni amici, stava effettuando dei giri in sella alla sua moto da fuoristrada all'interno della cava del padre di uno dei tre amici quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo, urtando violentemente contro un palo. (Moto.it)