Allarme Lobotka, si teme uno stop più lungo del previsto: la data del suo rientro

Allarme Lobotka, si teme uno stop più lungo del previsto: la data del suo rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La sosta per le nazionali ha portato in "dono" a Conte due infortuni. Si sono fermati, infatti, Lobotka e Olivera, giocatori importanti nello scacchiere del tecnico. Il centrocampista ieri si sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. Le prime previsioni sul suo rientro sono state al quanto ottimistiche, ma l'edizione odierna de Il Mattino , ha allarmato i tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Lobotka si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro", si legge. Lobotka dunque non ci sarà alla ripresa del campionato contro l'Empoli e dovrebbe dare forfait anche con il Lecce, per provare a rientrare poi con il Milan il 29 ottobre. (SOS Fanta)

"I tanti infortuni? Sicuramente c’è una correlazione con il fatto che si giochi troppo, poi domandiamoci: perché si ha un infortunio?". Dott. De Nicola sull'infortunio a Lobotka: "Non è grave, ecco quando tornerà in campo" (Tutto Napoli)

Rientrati i Nazionali impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, Antonio Conte perde Stanislav Lobotka. (Fcinternews.it)

Napoli: si ferma Lobotka. Questi i tempi per il recupero

Per Lobotka confermato il problema a uno dei muscoli flessori della coscia sinistra che aveva costretto il centrocampista azzurro a chiedere il cambio all’84’ della partita di Nations League giocata e vinta lunedì dalla sua Slovacchia per 3-1 contro l’Azerbaigian a Baku. (Tutto Napoli)

Foto di Stefano D’Offizi MILAN PARISI PEZZELLA – Uno dei peccati originali compiuti dal Diavolo in questi anni è stato quello di sottovalutare la ricerca di un vice Theo Hernandez (terzino sinistro imprescindibile in ogni contesto tattico da cinque anni a questa parte), ma con tutte le attenuanti del caso. (Europa Calcio)

Rientrato in Italia, il centrocampista del Napoli si è sottoposto ai controlli medici. Come comunicato dalla... (Tuttocampo)