Aston Martin Valhalla, oltre 1000 Cavalli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LA PRESENTAZIONE Aston Martin Valhalla, oltre 1000 Cavalli Una Formula 1 per la strada. Si può definire così la nuova Aston Martin Valhalla, hypercar ibrida che sarà realizzata a partire dall’estate del 2025 in 999 esemplari. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Essenziali gli interni, dove spiccano i sedili monoscocca di carbonio e un volante di chiara ispirazione F1. (Il Fatto Quotidiano)
Aston Martin Valhalla è la prima supercar di Gaydon. La vettura è nata dall'esperienza del team di F1 e con il suo power train ibrido plug-in composto da un V8 biturbo e tre motori elettrici sviluppa 1. (Auto.it)
L’ Aston Martin Valhalla è molto più di una semplice supercar : rappresenta una sintesi di ingegneria avanzata, prestazioni eccezionali e design sofisticato. (Quotidiano Motori)
L'Aston Martin Valhalla, supercar ibrida plug-in di nuova generazione, è stata ufficialmente presentata dal costruttore britannico. Il veicolo combina un motore V8 biturbo da 4.0 litri con tre motori elettrici per una potenza totale di 950 CV a un prezzo di partenza di 850.000 sterline. (Tom's Hardware Italia)
Valkyrie fu un'idea pensata e progettata da Adrian Newey. Aston Martin Valhalla sarà il modello che "accoglierà" il geniale progettista in arrivo nel team di Formula 1 nel 2025. (Auto.it)
Valhalla è il primo modella della Aston Martin ad utilzzare il motore V8 biturbo da 4.0 litri con albero motore a piano piatto ed anche è la prima vettura ad utilizzare la nuovissima trasmissione a doppia frizione (DCT) a 8 marce del marchio, che incorpora un e-Motor e un differenziale posteriore elettronico (E-diff). (il Fatto Nisseno)