Monica Bellucci Globo d'Oro alla carriera e la dedica al compagno Tim Burton

Monica Bellucci Globo d'Oro alla carriera e la dedica al compagno Tim Burton
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gossip TV Va a gonfie vele l'amore tra Monica Bellucci e il regista Tim Burton. L'attrice, ricevendo il Globo d'Oro alla Carriera, lo ha pubblicamente ringraziato. Chi era incredulo, o scettico, è stato costretto a ricredersi: quello tra l'attrice Monica Bellucci e il regista Tim Burton è un grande amore tra due persone mature. Ormai fanno coppia da un anno e mezzo e dove c'è lui c'è lei, e viceversa. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Monica Bellucci e Tim Burton mano nella mano a Roma. La coppia è apparsa molto affiatata durante il Globo d'Oro 2024, in cui l'attrice, 59 anni, ha ricevuto il premio alla carriera. In un'intervista a La Stampa, poi, Monica Bellucci ha parlato della storia d'amore con il regista, 65 anni. (Mediaset Infinity)

Serata ricca di emozioni e di star quella di ieri all’Accademia Tedesca Roma Villa Massimo dove si è svolta la cerimonia di premiazione del Globo d’Oro 2024, il premio della Stampa Estera al Cinema italiano. (SpettacoloMania)

La premiazione si è svolta a Roma, all'Accademia Tedesca Roma Villa Massimo e la Bellucci ha deciso di presentarsi, emozionata e raggiante, mano nella mano con il suo compagno, il regista Tim Burton. L'attrice ha dedicato il premio a Tim Burton e alle sue figlie e ha pronunciato commossa queste parole: "Il mio percorso è stato atipico ma mi ha permesso di conoscere molte persone talentose che mi hanno aiutato a migliorare. (Radio Monte Carlo)

Globo d'Oro 2024: da Monica Bellucci a Paola Cortellesi, videointerviste ai premiati

Monica Bellucci ha ricevuto a Roma il premio alla carriera Globo d’Oro e ne ha approfittato per parlare un po’ con la stampa italiana: “Mi sento profondamente italiana e infatti è l’unico passaporto che ho, anche se c’è questo sentimento di sentirmi una straniera dappertutto. (Best Movie)

Durante la serata che si è... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Per la stampa estera in Italia, che assegna i tradizionali Globi d'oro, ovvero gli equivalenti nostrani dei Golden Globe, il miglior film dell'anno è C'è ancora domani. Tutti i premiati. I Globi d'oro sono i premi assegnati dalla stampa estera accreditata in Italia al cinema italiano. (ComingSoon.it)