Nico Paz 'spaventa' Inter e Real: "Mi piacerebbe giocare con Yamal"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato dai canali ufficiali del Como, Nico Paz si è soffermato sul suo futuro spaventando anche l'Inter. I nerazzurri infatti, non è un mistero, sono da tempo sulle tracce del trequartista argentino cresciuto nel Real Madrid. "Con quale calciatore vorrei giocare? Ho già avuto la fortuna di giocare nel Real Madrid, il miglior club del mondo, e di farlo con calciatori di livello come Vinicius e Bellingham (Sportmediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nico Paz non è solo l’unico argentino sulla lista di Marotta e Ausilio. In viale della Liberazione si guarda con molta attenzione al calcio sudamericano vista la presenza di nomi come Zanetti e Lautaro Martinez. (Spazio Inter)
Nico Paz, centrocampista argentino classe 2004, è diventato una delle rivelazioni più brillanti della stagione di Serie A grazie alle sue prestazioni con il Como. A soli 19 anni, il talento cresciuto nella cantera del Real Madrid ha mostrato una maturità tecnica e tattica fuori dal comune, attirando l’attenzione di numerosi top club europei. (Europa Calcio)
Primi mesi a Como – “Ho iniziato bene e sono felice di questo, sia per me che per il club. (Europa Calcio)
Nico Paz, talento spagnolo naturalizzato argentino in forza al Como, parla ai canali ufficiali del club lariano.Il passaggio dal Real Madrid al Como?"E' stato un grande cambiamento per me. (CalcioMercato.com)
Qui le sue dichiarazioni: “Nel Real Madrid ho giocato soprattutto nelle giovanili, all’inizio lasciare quel club è stato difficile ma anche molto bello. Mi sto ancora adattando e sono molto motivato a migliorarmi“. (Europa Calcio)
Il terzino sinistro spagnolo classe 2004 ha finora raccolto 11 presenze con la squadra di Cesc Fabregas, fornendo ottime prestazioni. Tanto che, nonostante la giovane età, è stato quasi sempre schierato da titolare. (Europa Calcio)