Dalla Germania, Azmoun assente all'allenamento del Bayer: la decisione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Quella che Sardar Azmoun sta vivendo al Bayer Leverkusen è una situazione particolare. Stando a quanto riportato dalla Bild, infatti, l'ex attaccante della Roma (tornato in Germania dopo il prestito della passata stagione) ha saltato l'allenamento odierno e il club ha deciso di metterlo fuori squadra. Il calciatore avrebbe spiegato le motivazioni della sua assenza solo a seduta conclusa. "So solo che non c’era, dobbiamo chiarire che cosa è successo", ha dichiarato il direttore sportivo del Leverkusen Simon Rolfes (Il Romanista)

Su altre fonti

(bild.de) VAI ALLA NEWS ORIGINALE (LAROMA24)

La punta iraniana è stata messa fuori rosa dalla squadra tedesca dopo aver saltato l'allenamento di questa mattina (RomaNews)

L'allenatore del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, ha messo Sardar Azmoun fuori squadra dopo che l'attaccante iraniano ha saltato l'allenamento ufficiale in programma ieri. Lo riporta Bild, aggiungendo che Azmoun non ha fornito una motivazione valida per la sua assenza non giustificata, riferendo solo di un non precisato malessere. (Sport Mediaset)

Azmoun messo fuori squadra: assenza dall'allenamento ingiustificata, svolta nel futuro dell'iraniano

AZMOUN BAYER LEVERKUSEN – E’ caos nei rapporti tra Sardar Azmoun e il Bayer Leverkusen, club che ne detiene il cartellino e in cui l’attaccante iraniano ha fatto, o meglio avrebbe dovuto fare, ritorno dopo il termine del prestito alla Roma (RomaNews)

Sardar Azmoun escluso dal Bayer Leverkusen, è questo quanto filtra dalla Germania secondo il quotidiano Bild. Tornato dal prestito alla Roma, infatti, la nuova avventura dell’attaccante iraniano nelle Aspirine non è cominciata nel migliore dei modi. (Siamo la Roma)

Sardar Azmoun, giocatore iraniano visto alla Roma nell'ultima stagione, è stato messo fuori squadra dal Bayer Leverkusen, squadra che detiene il suo cartellino e lo ha ceduto in prestito ai giallorossi un anno fa. (Goal Italia)