Venezia, assessore comunale Boraso arrestato per corruzione

Venezia, assessore comunale Boraso arrestato per corruzione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

Immagine Facebook Nell'ambito di un'indagine su presunte tangenti per affidamenti di appalti pubblici Arrestato per corruzione l’assessore alla Mobilità del comune di Venezia, Renato Boraso, all’interno di un’inchiesta su presunte tangenti per ottenere affidamenti di appalti pubblici. La Guardia di Finanza del comando provinciale lagunare ha eseguito martedì mattina un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 18 persone in totale, accusate a vario titolo di corruzione e reati amministrativi. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

VIDEO | Terremoto giudiziario a Venezia, arrestato l’assessore alla Mobilità, indagato il sindaco Brugnaro: le rivelazioni di Report a dicembre ROMA – L’assessore alla Mobilità del Comune di Venezia Renato Boraso è stato arrestato con l’accusa di corruzione nell’ambito di un’inchiesta, condotta dalla Guardia di Finanza e coordinata dalla Procura di Venezia, che coinvolge funzionari pubblici e imprenditori. (Dire)

Il blind trust sotto indagine Chi è Luigi Brugnaro (Virgilio Notizie)

INDAGATO IL SINDACO DI VENEZIA, ARRESTATO UN SUO ASSESSORE: UNA NUOVA TEGOLA SUL CENTRODESTRA. (Il Fatto Quotidiano)

Ore 18 16 luglio

L'esatto capo di imputazione che gli viene contestato non è ancora noto, ma rientra nell'ambito dei reati contro la pubblica amministrazione. L'area lagunare dei Pili è finita nel mirino della guardia di finanza nell'inchiesta che ha portato all'arresto dell'assessore alla mobilità del comune di Venezia, Renato Boraso. (Today.it)

Indagate altre 18 persone tra amministratori e imprenditori. (Fanpage.it)

Una nuova inchiesta su appalti e tangenti scuote un'amministrazione pubblica: il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro è indagato nell'indagine che ha portato all'arresto, tra gli altri, dell'assessore comunale alla Mobilità Boraso. (ilmessaggero.it)