Juventus, De Zerbi si muove per Arthur: l'Olympique Marsiglia vuole il centrocampista

Juventus, De Zerbi si muove per Arthur: l'Olympique Marsiglia vuole il centrocampista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, De Zerbi si muove per Arthur: l'Olympique Marsiglia vuole il centrocampista Mercato in entrata ma non solo. La pausa per le Nazionali porta come sempre riflessioni nelle squadre del massimo campionato. Con gennaio non ancora alle porte, ma distante poco più di un mese e mezzo, la Juventus ha iniziato a fare le prime valutazioni per la finestra invernale di trattative. Cristiano Giuntoli pensa certamente a quali potrebbero essere le mosse in entrata ma soprattutto anche a piazzare quei giocatori che non hanno trovato spazio o non fanno parte del progetto bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Marsiglia terzo in classifica in Ligue 1 non vuole perdere terreno: l'infortunio di Valentin Carboni, prelevato in estate dall'Inter, priva Roberto De Zerbi di un'alternativa importante, ma rimane nei piani per gennaio una serie di investimenti importanti volti a rinforzare una rosa che per stessa ammissione del tecnico italiano punta alla vittoria del campionato (Calciomercato.com)

Arthur Juve: il club bianconero non riesce a trovargli una sistemazione! Cosa filtra sul suo futuro (Juventus News 24)

La finale di Conference ad Atene dello scorso 29 maggio resta tutt'ora l'ultima partita disputata da Arthur Melo, perno del centrocampo di Italiano nella passata stagione, nonostante una certa discontinuità. (fiorentinanews.com)

Accostato al Napoli, Arthur può finire in Francia: ecco il club interessato

Che affliggono Milik. Uno di questi è Arthur, per il quale la Juventus ha tentato di trovare una sistemazione durante l'esta (ilBianconero)

Ma essendo un separato in casa, a gennaio il mediano brasiliano potrebbe lasciare Torino e il club bianconero. ARTHUR JUVENTUS MARSIGLIA – Rimasto alla Continassa nonostante sia stato sin da subito un esubero di Thiago Motta, Arthur Melo è tuttora un giocatore della Juventus. (Europa Calcio)

La Juventus ha iniziato a fare le prime valutazioni per la finestra invernale di trattative. Cristiano Giuntoli pensa certamente a quali potrebbero essere le mosse in entrata ma soprattutto anche a piazzare quei giocatori che non hanno trovato spazio o non fanno parte del progetto bianconero. (CalcioNapoli1926.it)