Europa League, Ranieri: "Dovbyk deve recuperare la forma, su Dybala dovrò valutare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico Roma: "Col Braga tutti disponibili tranne Cristante. Il tecnico conferma anche che lascerà la panchina a fine anno anche se non è stato ancora individuato il sostituto. In conferenza stampa anche Saelemaekers che ha detto di non avere preferenze sul suolo, l'importante è giocare "dove posso aiutare la squadra". "Con la proprietà e Ghisolfi pensiamo a tutto, all'oggi, al mercato e al domani. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Out Cristante che ancora non ha recuperato dalla distorsione alla caviglia sinistra.Aggiornamento sulle condizioni della squadra? Celik, Cristante? Come sta vedendo Soulé? "Ho recuperato tutti tranne Cristante. (Calciomercato.com)
“Ho recuperato tutti tranne Cristante, sia Dovbyk, sia Celik sono a disposizione. Soulé è il futuro. Dopo un anno bellissimo a Frosinone è arrivato alla Roma e pensava di fare le stesse cose. Poi, un po’ lo conoscono, un po’ il cambio di squadra ha pesato su di lui, ma è un ragazzo sul quale conto molto, la Roma ci conta molto, lo vedo vivo, cercheremo di tirargli fuori il meglio”. (AS Roma)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. Gara fondamentale per i giallorossi per cercare di rimanere in corsa nella... (Virgilio)
Ad affrontare i giallorossi all'Olimpico sarà lo Sporting Braga, squadra portoghese che in questa stagione sta faticando non poco sia in campionato che in Europa. La Roma tornerà a giocare in Europa League dopo il pareggio di Londra contro il Tottenham, stavolta davanti ai propri tifosi. (ForzaRoma.info)
Il futuro allenatore della Roma? Stiamo cercando uno bravo. Basta. Poi speriamo di non sbagliarlo". Così ". Così Claudio Ranieri nella conferenza stampa pre-partita di Roma-Braga , match valido per la 6ª giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2024-25 . (Eurosport IT)