Platini libero per 1 nuova Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Platini libero per la Juve? I guai per l’ex numero 10 bianconeri sembrano finiti. Michel Platini e Blatter sono ufficialmente scagionati da ogni accusa truffa compresa e per l’ex bianconero si tratta di una liberazione. Anzi si tratta di una trappola inscenata per impedirgli di diventare presidente dells Fifa obiettivo a cui teneva particornente il francese. Il posto di Blatter sarebbe stato preso proprio da lui ma adesso tutto e’ finito ed entrambi possono guardare al passato con serenita’ progettando un futuro di soddisfazioni. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altre testate

A margine della cerimonia di consegna della Panchina d'Oro, Maurizio Sarri, ex allenatore di Napoli, Juventus e Lazio, ha rivelato ai microfoni di Sky Sport quella che è stata la sua preferenza non mancando di esprimere il suo punto di vista su questo riconoscimento: "È un premio strano, si riferisce ala stagione precedente ma votato 8-9 mesi dopo, periodo nel quale succedono cose che possono portare a valutare in maniera diversa. (Fcinternews.it)

“Spero che l’Atalanta rimanga in corsa. Andrò dove sentirò emozione” Sulla lotta scudetto, Sarri si è espresso così: “Il campionato non me lo aspettavo così incerto, mi farebbe piacere se l’Atalanta lottasse fino alla fine perché è una bellissima storia. (Atalantini.com)

Sull'esonero di Thiago Motta "Per la panchina d'oro io ho votato Thiago Motta. Questo - ha detto il tecnico ex Juve - è un premio strano: si vota per la stagione '23-'24, ma otto o nove mesi dopo e nel frattempo succedono cose. (Fantacalcio ®)

Sulla lotta Scudetto: "Così incerto sinceramente no, mi farebbe piacere se l'Atalanta se la giocasse fino alla fine, ha una storia bellissima, La convinzione all'inizio che Inter e Napoli avessero qualcosa in più, comunque, c'era. (Pianeta Milan)

"Lotta scudetto? Non mi aspettavo un campionato così incerto, mi piacerebbe se l'Atalanta restasse lì' fino alla fine, perché è una storia bellissima. Oggi ho parlato con Conte e sono rimasto contento del fatto che ho visto un allenatore innamorato di un popolo". (fcinter1908)

Intervistato da Sky Sport a margine della cerimonia di premiazione della 'Panchina d'oro' a Coverciano, Sarri ha risposto anche ad alcune domande sul futuro. Maurizio Sarri è pronto a tornare in panchina. (Calciomercato.com)