Montemezzo. Incidente con il parapendio, morto un sessantenne

Montemezzo. Incidente con il parapendio, morto un sessantenne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Lecconotizie INTERNO

La vela, con due occupanti, si è schiantata al suolo dopo il decollo Fuori pericolo il secondo passeggero, un giovane di 27 anni MONTEMEZZO – Tragico incidente con il parapendio, nel pomeriggio di oggi (31 luglio) a Montemezzo, comune dell’alto lago in provincia di Como. Secondo una prima ricostruzione il parapendio con a bordo due persone si è schiantato al suolo nei momenti successivi alla fase di decollo. (Lecconotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato dai soccorritori giunti sul posto, le due persone che occupavano il parapendio sono inciampate in un sasso in fase di decollo scivolando poi sul pendio erboso. Tragedia in montagna nella giornata di mercoledì 31 luglio a Montemezzo, in cima al Lago di Como. (varesenews.it)

Schianto in deltaplano al decollo: morto un uomo di sessant'anni. mobilitazione dei soccorsi, attorno alle 13.30 di oggi a Montemezzo per un incidente in deltaplano. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il deltaplano si sarebbe schiantato al suolo in una zona impervia del piccolo paese dell'alto Lario durante la fase di decollo, per causa ancora in fase di accertamento. (Prima Merate)

Un istruttore esperto, con una grande esperienza di volo, pronto a far provare a un turista americano l’emozione di sorvolare in deltaplano il Lago di Como. Ferito il giovane statunitense, 27 anni, ricoverato all’ospedale di Gravedona. (Corriere Milano)

Precipita con il deltaplano, muore 60enne di Piuro

Uno dei due occupanti, il sessantenne Matteo Lisignoli di Piuro, è morto. La zona dell’incidente è piuttosto impervia: difficili le operazioni di soccorso. (IL GIORNO)

MONTEMEZZO. Tragico incidente con il deltaplano in fase di decollo: muore un istruttore di 60 anni. Ferito il passeggero che era a bordo con lui (il Dolomiti)

Matteo Lisignoli, di Borgonuovo, ora residente con la propria famiglia in frazione Prosto, grafico di professione e regolarmente autorizzato a condurre velivoli leggeri per il trasporto di persone, ha subito un incidente in fase di decollo. (La Provincia Unica TV)