Hamas, sale a 90 morti il bilancio del raid ad Al-Mawasi

Hamas, sale a 90 morti il bilancio del raid ad Al-Mawasi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Tuttosport ESTERI

"Il numero dei martiri del massacro di Al-Mawasi è salito a 90 morti e 300 feriti". Lo annuncia il Ministero della Sanità di Hamas che gestisce la Striscia di Gaza. Lo scrive al Jazeera. . (Tuttosport)

Su altri giornali

In un editoriale sul Teheran Times, il presidente eletto iraniano Masoud Pezeshkian afferma che "come prima misura" il suo governo "esorterà i paesi arabi vicini a collaborare e a utilizzare tutte le leve politiche e diplomatiche per dare priorità al raggiungimento di un cessate il fuoco permanente" nella Striscia di Gaza "con l'obiettivo di fermare il massacro" da parte di Israele e "prevenire l'allargamento del conflitto". (Sky Tg24 )

Sopravvissuto a sette attentati, Deif rappresenta per Israele "un arciterrorista, un gatto dalle sette vite". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gaza, Israele colpisce un edificio Unrwa: diversi morti e feriti. l'Idf: "Era nascondiglio di terroristi" (La Stampa)

Biden annuncia: "Ok di Hamas e Israele al piano su tregua e ostaggi"

Articolo in aggiornamento Il primo ministro ha affermato di aver autorizzato l'attacco una volta accertata l'assenza di ostaggi nella zona e dopo aver ricevuto informazioni adeguate sui possibili danni collaterali e il tipo di munizioni che sarebbero state utilizzate. (il Giornale)

Otto bombe “intelligenti” e micidiali dirette a un quadratino di terra, un boschetto tra le case basse nel quartiere protetto di Mawasi, una parte del campo profughi Khan Younis nella Stri… (la Repubblica)

Il presidente ha sottolineato che vi sono questioni complesse ancora da affrontare, ma sia Israele che Hamas hanno concordato un quadro generale. (il Giornale)