Frattesi-Pellegrini, situazioni diverse: sul primo lavori in corso – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Frattesi per Pellegrini? Non proprio perché si tratta di due situazioni comunque differenti, ma Inter e Roma in contatto. PARTI IN CONTATTO – La situazione Davide Frattesi rimane in evoluzione in casa Inter. L’interesse della Roma c’è ed è anche concreto, ma si tratta comunque di un’operazione non semplice. Agenti e intermediari in contatto per trovare una soluzione. Le ultime da Manuele Baiocchini, ospite negli studi di Sky Sport 24, per quanto riguarda l’eventuale affare tra Inter e Roma: «Al momento non proprio una possibilità di scambio, Frattesi si aspettava di diventare uno dei giocatori fondamentali del centrocampo al livello di scelte ma così non è stato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

AS ROMA NEWS – Frattesi vorrebbe lasciare l’Inter per trovarsi un club in cui essere un titolare, la Roma lo riabbraccerebbe volentieri ma da Milano hanno fatto subito capire di non essere disposti a privarsi di lui, specialmente a campionato in corso. (Giallorossi.net)

Beppe Marotta gela le aspirazioni di Davide Frattesi. Secondo il Corriere della Sera, il centrocampista resta desideroso di rilanciarsi a Roma dove vestirebbe la maglia da titolare, ma l'Inter non ha la minima intenzione di mollare. (Fcinternews.it)

CONFERENZA CONCEICAO – Sergio Conceicao alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana, Inter-Milan, incontrerà i media. (Inter-News)

Roma-Frattesi, trattativa complicata: i motivi. E con l'Inter non c'è possibilità di uno scambio con Pellegrini

Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, il mio tredicesimo. Questa sfida ci ricorda partite meravigliose, come la vittoria di aprile o della semifinale di Champions. (Inter-News)

Davide Frattesi potrebbe mettere fine alla sua avventura all’Inter: Piero Ausilio avrebbe già pronto il sostituto da consegnare a Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Ad assicurarlo è Sky Sport, che avvalora la tesi ricordando la differenza di valore del cartellino dei due centrocampisti nonostante entrambi, anche se per motivi differenti, non siano nel momento più felice della loro carriera: l'interista sperava di giocare di più nel suo secondo a Milano, il romanista non è in una situazione facile anche a livello ambientale. (Fcinternews.it)