Corsport - Torreira-Fiorentina, 2 giorni per il "dentro o fuori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualora non dovesse incastrarsi tutto alla perfezione, Torreira tornerebbe all'Arsenal, con la Juve che sarebbe tra le squadre interessate al suo acquisto
Come riportato dal "Corriere dello Sport", i viola starebbero cercando un accordo con i "Gunners" per rivedere la cifra del riscatto del cartellino del giocatore, ammontante a 15 milioni di euro, oltre a cercare un'intesa con lo stesso Torreira sull'ingaggio. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Anche perché con Torreira confermato, Amrabat e Duncan nuovamente protagonisti ad alti livelli, garanzia Bonaventura pronto per tutte le esigenze, il centrocampo 2022-23 sarebbe ad un buon punto nella fase di progettazione. (Fiorentina.it)
Non è una partita già chiusa con segno e risposte negative come poteva far presagire lo strappo che si è materializzato all’indomani della vittoria sulla Juventus, mentre valeva e vale ancora l’idea che la Fiorentina e Torreira possano andare avanti insieme. (TUTTO mercato WEB)
Oltre la data di oggi la Fiorentina non sarebbe tagliata fuori, ma ci sarebbero altre condizioni da discutere con il possibile inserimento di altri club Così come Vincenzo Italiano, che ancora fatica ad immaginare una Fiorentina senza Lucas nel cuore del centrocampo. (Fiorentina.it)
Il presidente ritiene eccessive le richieste di Bentancur (agente del calciatore) per quanto riguarda le commissioni e vorrebbe uno sconto sul prezzo del cartellino. Commisso, si legge, non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. (Viola News)
Nello stop arrivato direttamente da Commisso ad un’operazione che, al contrario, sembrava viaggiare spedita verso la fumata bianca Ora lo strappo sulle cifre per stipendio e agente. (Fiorentina.it)
Un messaggio chiaro, al club toscano e a tutti gli altri club di Serie A che potrebbero essere interessati al centrocampista uruguaiano Il passaggio più interessante dell’intervista, però, è quello in cui Torreira ha parlato del proprio futuro: “La mia intenzione è di restare alla Fiorentina. (CalcioMercato.it)