Al via su Sky “Hanno ucciso l’Uomo ragno”, la serie sugli 883: tenero viaggio nella nostalgia anni ’90

Al via su Sky “Hanno ucciso l’Uomo ragno”, la serie sugli 883: tenero viaggio nella nostalgia anni ’90
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poteva, l'epoca della nostalgia, l'epoca piena di altari alla giovinezza, scordarsi degli 883? No, e con la serie Hanno ucciso l'Uomo ragno. La leggendaria storia degli 883 – da stasera su Sky e in streaming su NOW alle 21.15 – ecco colmata una lacuna importante del pop italiano. Quella (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una storia che appartiene a intere generazioni, raccontata in "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883", la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia. Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. (ilmessaggero.it)

Sibilia è famoso soprattutto per aver diretto, proprio all’inizio della sua carriera, la trilogia di Smetto quando voglio: tre film in cui veniva ripreso il genere, veniva riscritto e trasformato in qualcosa di completamente differente. (Esquire Italia)

/9 La svolta nella sua carriera è arrivata l’anno dopo, quando è stato scelto per interpretare due icone dello spettacolo italiano in altrettante serie tv. Oltre a debuttare venerdì 11 ottobre su Sky e NOW nei panni di Max Pezzali in Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, sarà presto sul piccolo schermo anche con la miniserie Rai Mike, in cui ancora una volta ha il ruolo del protagonista: un giovane Mike Bongiorno agli albori della sua carriera (Sky Tg24 )

'Hanno ucciso l'uomo ragno', la serie sugli 883: l'incontro tra Max e Mauro - clip

Prende il via l'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, «Hanno ucciso l'uomo ragno», serie diretta da Sydney Sibilia che racconta - in otto episodi, in onda tutti i venerdì in prima serata su Sky Serie - la nascita degli 883 e la genesi delle loro amatissime canzoni. (Corriere della Sera)

Ed è dai banchi di un liceo di Pavia che ha inizio il racconto di “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”, la dramedy Sky Original di Sydney Sibilia che debutta venerdì, 11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW coi primi due episodi diretti da Sydney Sibilia. (Digital-Sat News)

È dai banchi di un liceo di Pavia che ha inizio il racconto di 'Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883', la serie Sky Original di Sydney Sibilia che debutta l'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su Now (la Repubblica)