Folie à Deux, o il musical che non volevamo

Folie à Deux, o il musical che non volevamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dove inizia la realtà e termina la finzione? Può essere la vita sola una forma di intrattenimento? Sono queste le domande che ci si pone dopo aver visto Folie à Deux, il secondo capitolo sul villain per antonomasia, Joker, in sala dal, 2 ottobre 2024. Dopo la fortunata e omonima prima parte che mostrava le origini della sua formazione attraverso la vita dell’alienato Arthur Fleck, clown part time ed aspirante stand-up comedian, ci si aspettava che Todd Phillips scavasse ancor di più all’interno del suo archetipo Joker. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

Il due ottobre esce al cinema Joker 2 l’attesissimo film con Lady Gaga e Joaquin Phoenix intitolato "Folie à deux". (Fanpage.it)

Diretto da Todd Phillips con Joaquin Phoenix e Lady Gaga protagonisti, il film è distribuito da Warner Bros. Presentato in concorso all’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, arriva in sala Joker folie à deux, il sequel di Joker, vincitore del Leone d’Oro nel 2019. (Taxidrivers.it)

Dopo una lunga attesa è giunto il momento. Joker: Folie à Deux approderà oggi nei cinema italiani permettendo al pubblico di assistere ai duetti canori tra il protagonista Joaquin Phoenix e Lady Gaga, chiamata a interpretare una Harley Quinn d'eccezione. (Movieplayer)

Joker: Folie à Deux, la spiegazione del finale del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

In Joker: Folie À Deux, Arthur Fleck è recluso nel manicomio di Arkham in attesa di essere processato per i crimini commessi come Joker. (Visionario)

Cinque anni dopo l'uscita del primo Joker - che ha incassato più di un miliardo di dollari e ha fatto vincere un Oscar a Joaquin Phoenix - è arrivato oggi nelle sale il sequel, che dovrebbe sancire la fine della storia dei personaggi per lo sceneggiatore e regista Todd Phillips (Movieplayer)

Joaquin Phoenix è stato premiato con l'Oscar al miglior attore protagonista e, sopratutto, il film di Todd Phillips ha incassato più di un miliardo di dollari. Nel 2019 Joker è esploso. (Movieplayer)