Ranieri, fiducia a Dybala: lui e Dovbyk con il Parma

Ranieri, fiducia a Dybala: lui e Dovbyk con il Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAROMA24 SPORT

L’Arabia d’estate, la Turchia d’inverno. Ad aiutare i Friedkin nell’opera di rivoluzione della rosa, infatti, stavolta arrivano in soccorso i club di Istanbul. Il Galatasaray ha messo gli occhi su Dybala anche se la decisione di prendere la Joya non mette d’accordo tutti nel club. L'ultima parola spetterà al presidente Ozbek , che di sicuro non vuole pagare la clausola da 12 milioni. Ma soprattutto allo stesso Dybala che ha incassato l’appoggio di Ranieri , pur non ricevendo segnali incoraggianti dalla proprietà. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

I turchi stanno per definire l'arrivo di Anderson Talisca, elemento che gioca nello stesso ruolo del polacco seguito dalla Fiorentina Vedremo se anche nel mese di gennaio 2025 si parlerà di Sebastian Szymanski alla Fiorentina. (Viola News)

Durate la cerimonia di Capodanno, organizzata dalla Galatasaray Executive and Business People Association, l’allenatore Buruk, ha parlato del mercato e della situazione legata a Paulo Dybala. Queste le sue dichiarazioni: Dybala? (Pagine Romaniste)

Paulo Dybala dovrebbe giocare regolarmente dall’inizio contro il Parma. “Punto sempre su Paulo”, ha detto ieri Ranieri. E la Gazzetta dello Sport svela che ieri lo stesso Dybala ha parlato con l’allenatore, confermando come sia concentrato sulla stagione con la Roma e ricevendo dal tecnico l’ennesimo attestato di stima. (SOS Fanta)

Lazio, Di Livio incorona Zaccagni: “Per me è superiore anche a Leao!”

Al posto degli arabi dell'estate scorsa, questa volta i protagonisti sono i turchi del Galatasaray che sembrano intenzionati a sostituire l'infortunato Icardi con la Joya . Puntuale come un treno giapponese è ripartita la telenovela Dybala . (LAROMA24)

"Dybala? Il trasferimento è una cosa molto dinamica. (ForzaRoma.info)

Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)