Juventus, infortunio Vlahovic: le ultime per l’Aston Villa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus si monitora l’infortunio di Dusan Vlahovic: Cosa filtra in vista del match di Champions League contro l’Aston Villa. A causa di un infortunio muscolare accusato durante il ritiro con la Nazionale serba, Dusan Vlahovic ha dovuto sventolare bandiera bianca, saltando così il big match di campionato contro il Milan. Senza l’ex Fiorentina, ad oggi la Juventus non ha un centravanti di ruolo a disposizione. (JMania)
Su altre fonti
Anzi, incalza: "No, non è casuale". E allora come la spiega, così, pure in serie? Non le spiega, perché non è tempo. (ilBianconero)
Il quotidiano 'La Stampa' oggi in edicola fa il punto sul momento della Juventus, squadra reduce dal pareggio senza reti sul campo del Milan. Anche mercoledì sera a Birmingham contro l'Aston Villa non ci sarà Dusan Vlahovic: nella migliore delle ipotesi, il centravanti serbo sarà in panchina e allora a Thiago Motta il compito di valutare diverse situazioni visto che ai box ci sono anche Arek Milik e Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)
I tiri in porta dei 'sostituti' di Vlahovic (ilBianconero)
Cauto ottimismo in casa Juventus per le condizioni di Dusan Vlahovic in vista della trasferta contro il Lecce. (ilBianconero)
Dusan Vlahovic catalizza sempre l’attenzione alla Continassa, sia in campo che per quanto concerne la spinosa vicenda sul rinnovo di contratto. Il centravanti della Juventus oggi non sarà disponibile per il big match contro il Milan, con Thiago Motta in emergenza e che dovrà rinunciare a sette elementi per l’anticipo di San Siro. (CalcioMercato.it)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)