La Roma travolge il Lecce, all’Olimpico finisce 4-1

La Roma travolge il Lecce, all’Olimpico finisce 4-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

ROMA (ITALPRESS) – La Roma batte 4-1 il Lecce all’Olimpico e sale a 16 punti in classifica nel giorno della 100esima panchina giallorossa di Claudio Ranieri. Decisive le reti di Saelemaekers, Mancini, Pisilli e Kone per restituire sorrisi all’ambiente romanista dopo quattro sconfitte consecutive. Il momento è delicato e l’infermeria non aiuta, visto che Ranieri deve fare a meno di Dovbyk, influenzato e non presente in panchina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Perché una testa serena, ragiona meglio di una che convive con la paura. Sono utili però per tracciare una linea e capire come ripartire e cosa aspettarsi da qui in avanti. (ilmessaggero.it)

EX CAGLIARI. Nel match tra ex allenatori rossoblù, Ranieri e Giampaolo, ha avuto la meglio Sir Claudio: Roma-Lecce termina 4-1, prima vittoria in campionato per il tecnico classe 1951 dal suo ritorno in giallorosso. (Calcio Casteddu)

L'Olimpico ha incitato la squadra dall'inizio alla fine, esaltando però il solo Ranieri (ieri alla centesima sulla panchina romanista): al tecnico è stato dedicato uno striscione con il quale il pubblico lo ringraziava perché ha accettato di assumere la guida di una squadra in grande difficoltà (il Giornale)

CARMELLINI: "Successo che dà morale al gruppo" – D'UBALDO: "Ranieri ha creato una nuova gerarchia" » .it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

La Roma travolge il Lecce per 4-1 e ottiene 3 punti fondamentali per muovere la classifica. Il difensore tedesco, mistero della gestione Juric, ha sfoderato un'altra ottima prestazione ed è stato votato #IlMiglioreVG di Roma-Lecce attraverso i canali social di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Leggi tutta la notizia La Roma è tornata alla vittoria contro il Lecce con un netto 4 - 1, ma c'è stato un momento in cui il risultato all 'Olimpico era in bilico. (Virgilio)

"Serviva un momento di svolta ed è arrivato con questo successo che dà morale a un gruppo che ne aveva maledettamente bisogno. Adesso avanti così e senza mai voltarsi indietro" scrive su Il Tempo Tiziano Carmellini. (LAROMA24)