Rateizzazione: nuove regole dal 1° gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regime franchigia IVA: le istruzioni del Fisco per la comunicazione preventiva 7 Gennaio 2025 Individuate le informazioni che i soggetti, i quali intendono avvalersi del regime di franchigia in uno Stato di esenzione, sono tenuti a trasmettere all’Agenzia delle entrate, nonché le modalità e i termini per effettuare la comunicazione preventiva contenente le predette informazioni (AdE - 30 dicembre 2024 n. (Tutela Fiscale del Contribuente)
Su altri giornali
A cura di Giulia Casula Nel nuovo anno il Fisco vuole concedere più tempo ai contribuenti per tasse e multe non pagate. (Fanpage.it)
Piccola novità di inizio anno nel sistema fiscale e tributario: aumenta infatti il numero di rate in cui dilazionare i pagamenti per mettersi in regola (StartupItalia)
Le nuove modalità di rateizzazione dei debiti fiscali, operative dal 1° gennaio 2025, rappresentano un significativo passo avanti nella riforma della riscossione fiscale. (Brocardi.it)
Per gli evasori fiscali il Fisco pensa a una pagamento a rate delle tasse e multe mai pagate. Bisogna anche dire, però, che questa soluzione ha portato il Fisco a perdere oltre un miliardo. (La Stampa)
Ecco cosa prevede la forma del fisco messa a punto dall'esecutivo Meloni da quest'anno, e per tutto il 2026: i parametri e le condizioni (Open)
Nessuna rottamazione quinquies delle cartelle esattoriali è stata sfornata dal governo Meloni. Se ne riparlerà nel corso del 2025, quando la Lega di Matteo Salvini ha promesso di tornare alla carica con una proposta ad hoc per la nuova rottamazione delle cartelle esattoriali. (InvestireOggi.it)