Tuttosport - Ibra sarà con la squadra a Napoli ma il suo ruolo appare depotenziato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Milan continua a tenere banco la situazione Ibrahimovich. Ecco cosa si legge su Tuttosport: "Lo svedese non si vede al centro sportivo rossonero da circa tre settimane. Un’assenza che non è di certo passata inosservata, visto che anche ieri Ibra non si è recato a Milanello. Prima di far deflagrare il caso, è giusto attendere le prossime ore perché Zlatan, oggi, dovrebbe palesarsi a Milanello anche per tenere un po’ a bada le voci che si sono susseguite nelle ultime settimane in merito agli equilibri interni al club e, in particolar modo, dopo il confronto in quel di New York tra Gerry Cardinale (di cui Ibrahimovic è stretto collaboratore) e Giorgio Furlani, con quest’ultimo tornato con più forza decisionale come dimostra il casting (?) per il direttore sportivo che vede Fabio Paratici sempre in pole position. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
In mezzo alla settimana la prima sfida contro l'Inter per conquistare la finale della Coppa Italia. Il Milan si prepara per una settimana molto difficile e che deciderà quasi tutta la stagione. (Pianeta Milan)
In ogni ambito, a tutti i livelli - è ben rappresentata da quella che oggi è a tutti gli effetti la notizia del giorno, ma che teoricamente non dovrebbe esserlo per nulla: Zlatan Ibrahimovic che varca il cancello di Milanello (La Gazzetta dello Sport)
Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. (CagliariNews24.com)
Stesso avvio avvenuto nella scorsa stagione con la Lazio, presa a 9 giornate dal termine e vincendo all’esordio per 1-0 proprio contro la Juve. Nella giornata di ieri Igor Tudor ha esordito sulla panchina della Juventus, battendo il Genoa per 1-0 allo Stadium (LazioNews24.com)
L'articolo Le Prime Pagine Sportive Nazionali – 29 marzo 2025 proviene da (InterNews24.com)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante svedese ha partecipato all'allenamento della squadra rossonera, riunendosi finalmente al gruppo. A causa di una forte influenza, il Senior Advisor di RedBird era stato costretto a rimanere lontano dal centro sportivo, ma oggi ha fatto ritorno per sostenere i suoi compagni in vista della trasferta di Napoli (CalcioNapoli1926.it)