Giubileo 2025, piazza San Pietro blindata: controlli serrati ai varchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giubileo 2025, piazza San Pietro blindata: controlli serrati ai varchi 24 dicembre 2024 Lunghe code di fedeli ai controlli di sicurezza predisposti su ogni entrata di piazza San Pietro, in Vaticano. L'apertura della Porta Santa, che segnerà l'inizio del Giubileo 2025, è prevista per le 19. Particolare attenzione delle forze dell'ordine in via Ottaviano e via della Conciliazione, con un imponente spiegamento di polizia, carabinieri, guardia di finanza e agenti della polizia locale. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
Questa s… Tiratori scelti e reparti speciali per prevenire rischi. (La Stampa)
Controlli rafforzati per l'apertura dalle Porta Santa a Roma (Liberoquotidiano.it)
Mentre oltre 25mila fedeli, giunti da tutto il mondo, parteciperanno al rito e alla celebrazione eucaristica dai maxischermi in piazza san Pietro. Tra l'altro, in chiesa saranno presenti le autorità civili, nazionali e cittadine oltre ovviamente alle autorità ecclesiastiche. (Adnkronos)
Tra l'altro, in chiesa saranno presenti le autorità civili,... Tutto pronto per l'apertura questa sera della Porta Santa nella Basilica di San Pietro e, quindi, per l'avvio ufficiale del Giubileo. (Virgilio)
Lunghe code di fedeli ai controlli di sicurezza predisposti su ogni entrata di piazza San Pietro, in Vaticano a Roma. Particolare attenzione delle forze dell’ordine in via Ottaviano e via della Conciliazione, con un imponente spiegamento di polizia, carabinieri, guardia di finanza e agenti della polizia locale. (LAPRESSE)
Divieti di sosta e chiusure al traffico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)