Il retroscena di Berardi: “L’anno scorso volevo andare alla Juve, litigai col Sassuolo”

Il retroscena di Berardi: “L’anno scorso volevo andare alla Juve, litigai col Sassuolo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il retroscena di Berardi: “L’anno scorso volevo andare alla Juve, litigai col Sassuolo” Nell'estate 2023 Domenico Berardi è stato a lungo in trattativa con la Juventus, ma alla fine il club bianconero e il Sassuolo non trovarono un accordo. Nell'estate 2023 Domenico Berardi è stato a lungo in trattativa con la Juventus, ma alla fine il club bianconero e il Sassuolo non trovarono un accordo. Tra luglio e agosto andò in scena un lungo tira e molla che però non portò a un trasferimento della bandiera neroverde, ora al lavoro per recuperare dal brutto infortunio rimediato nei primi mesi di questo 2024. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

POSIZIONE NETTA – Andrea Carnevali ha manifestato a TMW l’intenzione della società, il Sassuolo, da lui rappresentata in qualità di amministratore delegato riguardo il caso relativo alle parole di Domenico Berardi (Inter-News)

L’Atalanta nel corso degli ultimi anni è diventata una vera e propria big del calcio italiano. Il lavoro meraviglioso messo in atto dalla famiglia Percassi, reso possibile anche e soprattutto dal tecnico Gian Piero Gasperini, ha consentito alla Dea di arrivare ai vertici della Serie A, oltre che delle competizioni continentali, come dimostrabile dall’Europa League vinta lo scorso anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Fino ai 26-27 anni non mi sentivo maturo. Vede, io voglio giocare sempre e in quegli anni rifiutavo l’idea del turnover e della panchina. (CalcioNapoli1926.it)

Sassuolo, il 6-1 al Cittadella è un avviso per i naviganti. E Grosso sogna con un Berardi in più

Queste le parole di Domenico Berardi di ieri alla Gazzetta dello Sport. Juventus, Lazio e Fiorentina, però, le squadre che lo avevano cercato in passato, sono coperte in quel ruolo e quindi è difficile che il suo trasferimento possa essere in Italia. (Sport Mediaset)

L’attaccante neroverde potrebbe presto fare ritorno in Seria A. Per lui pronto ad esser imbastito un affarone da 15 milioni. (Il Posticipo)

Venti di guerra in Serie B: Il Sassuolo ha fatto la sua dichiarazione lanciando un chiaro ed inequivocabile segnale alle venti squadre del campionato cadetto! Sono 20, nessun errore, perché un messaggio lo ha lanciato anche a se stesso dopo la retrocessione dell'anno scorso che, come sta accadendo al Frosinone ad esempio, avrebbe potuto lasciare scorie ben diverse, più dubbi e più problemi. (TUTTO mercato WEB)