“Emily in Paris 4”, nuove foto e il cast italiano definitivo: da Raoul Bova ad Eugenio Franceschini

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ancora una manciata di settimane e finalmente su Netflix arriverà Emily in Paris 4, l'attesissima nuova stagione con protagonista sempre Lily Collins nei panni dell'irresistibile americana a Parigi. I primi cinque episodi saranno disponibili il 15 agosto; per i restanti 5 bisognerà aspettare il 12 di settembre. La novità (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si può essere single e innamorati di due persone nello stesso momento? A quanto pare la nostra americana a Parigi preferita, Emily Cooper (Lily Collins), non riuscirà proprio a prendere una decisione e avrà ancora il cuore diviso in due nella quarta stagione di Emily in Paris. (ComingSoon.it)

L'attore italiano, infatti, insieme a Raoul Bova apparirà nei nuovi episodi della comedy Netflix con Lily Collins ambientati, in parte, anche a Roma. Eugenio Franceschini si unisce al cast della quarta stagione di Emily in Paris. (Today.it)

Questo articolo Casting in Sicilia per la quarta stagione di Makari, candidature imminenti è stato pubblicato su Diretta SiciliaLa fortunata serie TV “Màkari”, prodotta da Palomar e ambientata nella splendida Sicilia, tornerà con una quarta stagione. (Monrealelive.it)

Arriva la Quarta Stagione Di “Emily In Paris”: Tutto quello che c'è da sapere sul prossimo capitolo

Mancano poche settimane all'arrivo (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) i nuovi episodi di Emily in Paris e Netlix ha reso disponibili il nuovo trailer e il poster ufficiale. (Sky Tg24 )

La quarta stagione della serie Netflix sarà divisa in due parti: la prima sarà disponibile il 15 agosto, la seconda a partire dal 12 settembre. (blue News | Svizzera italiana)

Il finale della terza stagione di Emily in Paris ha lasciato il pubblico a bocca aperta, con il lancio di una notizia bomba dopo l’altra.Verso la fine del terzo episodio, Camille (Camille Razat) vede Gabriel (Lucas Bravo) ringraziare Emily (Lily Collins) per averlo aiutato a ottenere probabilmente una stella Michelin. (The Hollywood Reporter Roma)