LIVE Ciclismo su pista, Mondiali 2024 in DIRETTA: azzurre da podio nell’inseguimento a squadre! Uomini out per una caduta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE COSA E’ SUCCESSO AL QUARTETTO MASCHILE: CADUTA E GARA RIFATTA DOPO 10 MINUTI 14.59: La nostra diretta per ora si chiude, appuntamento alle 18.30 per la seconda sessione odierna che assegnerà le prime medaglie. Grazie per averci seguito, a più tardi! 14.57: Si chiude qui la prima sessione in chiaroscuro per l’Italia del Mondiale di Ballerup. Bene sono andate le cose per il quartetto femminile e per il terzetto del Team Sprint. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Prima giornata di gare ai Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup, in Danimarca. Oltre allo spettacolare trionfo di Lorena Wiebes nello scratch femminile, sono stati assegnati altri due titoli: quelli dedicati alle team sprint. (OA Sport)

Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo Nello scratch non ce n’è davvero per nessuno: la classe 1999 ha disputato una volata formidabile con la quale ha staccato di ruota tutte le avversarie, vincendo praticamente per distacco in una prova che spesso e volentieri si disputa sul filo dei centimetri. (InBici)

Bella prova del quartetto dell’inseguimento femminile, che approda al primo turno di domani con il secondo tempo alle spalle della favorita Gran Bretagna. BALLERUP (DAN) – Prima giornata dei Campionati del Mondo di ciclismo su pista dolce-amara per la spedizione azzurra. (Federazione Ciclistica Italiana)

Mondiali pista 2024 – Fidanza 4^ nello scratch. Inseguimento avanti le rocketgirls, sfortuna per il trenino uomini – Federciclismo

Bene sono andate le cose per il quartetto femminile (Martina Fidanza, Letizia Paternoster, Chiara Consonni e Vittoria Guazzini ) che si è guadagnato un posto per il primo turno delle finali di domani col secondo tempo assoluto, dietro alla Gran Bretagna. (Il Mattino di Padova)

Nel momento decisivo però la 24enne di Brembate Sopra non è riuscita a resistere all’assalto dell’olandese Lorena Wiebes, trionfatrice di giornata seguita sul podio dall’americana Jennifer Valente e dalla neozelandese Ally Wollanston. (L'Eco di Bergamo)

Nel prossimo turno l'Italia sfiderà l'Australia di Elliott, Hoffman e Cornish che ha fatto segnare il secondo tempo alle spalle dei Paesi Baschi. (TUTTOBICIWEB.it)