Superman: James Gunn svela perché ha cambiato il titolo del cinecomic

Superman: James Gunn svela perché ha cambiato il titolo del cinecomic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Cinema In attesa del primo trailer di Superman, James Gunn ha rivelato perché ha modificato il titolo del cinecomic sull'Uomo d'Acciaio. Superman è il nuovo e atteso cinecomic scritto e diretto da James Gunn che darà ufficialmente inizio al nuovo DC Universe. La pellicola arriverà al cinema l'11 luglio 2025 e i fan sono già in attesa di dare un primo sguardo al trailer del film. Inizialmente la pellicola si intitolava Superma: Legacy, ma in occasione dell'inizio delle riprese, Gunn celebrò con un post nel quale svelava il nuovo titolo. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Una descrizione piuttosto accurata del contenuto del primo promo del cinecomic di James Gunn ci accompagna nell'attesa del lancio, previsto per domani 19 dicembre. (Movieplayer)

Il regista e capo della nuova DC ha ribadito che la natura di supereroe dei fumetti di Superman vanifica ogni tentativo di sembra eccessivamente seriosi e svela come sarà il tono del film in arrivo a luglio 2025. (Movieplayer)

Rachel Brosnahan ha condiviso in rete le sue prime foto dall'evento stampa di lancio del trailer tenutosi ieri, nel frattempo un breve teaser anticipa quello che ci aspetta giovedì alle ore 15 quando il trailer sarà disponibile on line. (Movieplayer)

Superman spicca il volo nell'anteprima del trailer: ecco Lois Lane e il Daily Planet

Dopo la diffusione del primo poster del film che vede l'attore David Corenswet nei panni del protagonista Clark Kent/Superman, a poche ore dalla distribuzione del primo teaser trailer, annunciato per giovedì 19 dicembre, arriva una nuova clip a scandire il conto alla rovescia per il film e accresce le aspettative dei fan del genere. (Sky Tg24 )

Il sole splende, e un filo di vento rende il caldo torrido di inizio luglio sopportabile. Public Square, nel cuore della downtown di Cleveland, è vuota e affollata assieme: le strade sono bloccate su tre lati, ma qualcosa sta succedendo davanti alla Old Stone Church che sbuca un po’ incongrua tra due alti condomini di mattoni rossi. (Best Movie)

Il filmato, che viaggia sulle note del tema musicale di John Williams rimaneggiato per l'occasione (le musiche saranno curate da John Murphy), ci introduce per la prima volta alla Lois Lane di Rachel Brosnahan insieme alla squadra di lavoro al Daily Planet (Jimmy Olsen e compagnia). (Movieplayer)