Violento scontro tra uno scooter e un'auto a Palermo: incidente mortale, 45enne perde la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra scia di sangue sulle strade italiane. Nelle scorse ore c’è stato un tragico e mortale incidente stradale. A Palermo, nella borgata marinara di Sferracavallo, in via dell’Arancio, ha perso la vita Giovanni Graziano, uomo di 45 anni. L'impatto violento e l'intervento dei sanitari del 118La dinamica dell'incidenteStrada chiusa e traffico rallentato L’impatto violento e l’intervento dei sanitari del 118 L’uomo, secondo le prime notizie trapelate sull’incidente, si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con una Opel Corsa (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
L'incidente è avvenuto a Sferracavallo in via dell'Arancio. La vittima era a bordo del mezzo a due ruote Strade (La Sicilia)
Ancora un morto sulle strade a Palermo, ancora una volta la vittima è un motociclista. La vittima è Giovanni Graziano, 45 anni, sposato e padre di due figli, che era in sella al suo scooter. (La Repubblica)
Giovanni Graziano, è questo il nome dell’ultima vittima sulle strade palermitane. Il centauro 44enne è morto questo pomeriggio in via dell’Arancio, a Sferracavallo. Fatale per lui l’impatto avvenuto con un’auto, un’Opel Corsa. (Palermo Live)
Era un abituale frequentatore di quella strada, avendo percorso spesso quel tragitto, persino negli ultimi anni a bordo della sua amata Ducati Monster 900. Sferracavallo piange la scomparsa di Giovanni Graziano (NewSicilia)
Leggi tutta la notizia Ha perso la vita Giovanni Graziano di 45 anni. (Virgilio)
Altre due vittime della strada in Sicilia. /08/2023 07:30:00 (Tp24)