Vari infortuni in Serie A: si fermano El Shaarawy, Vitinha e Kossounou

Vari infortuni in Serie A: si fermano El Shaarawy, Vitinha e Kossounou
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Stiramento al polpaccio per l'italo-egiziano. Nessuna lesione invece per Dybala L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, uscito nella gara contro il Monza, ha riportato un lieve stiramento al polpaccio. Si proverà a recuperarlo per la gara con l'Inter, alla ripresa della sosta per le nazionali. Pericolo lesione scongiurato, invece, per Paulo Dybala, non convocato nell'ultima gara di campionato a causa di un problema al flessore che lo aveva fermato già contro l'Athletic Bilbao. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

AS ROMA NEWS – Problema muscolare per Stephan El Shaarawy che fortunatamente non sembra di grave entità. Il calciatore tenterà di recuperare in tempo per la sfida contro l’Inter del prossimo 20 ottobre al rientro dalla sosta. (Giallorossi.net)

Uno di questi riguarda l’infortunio di El Shaarawy: il duttile attaccante classe 1992 ha accusato un problema al polpaccio nel corso del primo tempo e ha dovuto arrendersi, chiedendo il cambio. (FantaMaster)

Per una partita del genere, è la notizia migliore possibile. A quattro allenamenti da Roma-Inter, Juric recupera il suo giocatore più importante e incisivo. (Pagine Romaniste)

Messaggero: “Roma, Dybala dal 1′ con l’Inter: nerazzurri bestia nera di Juric”

Niente da fare per Stephan El Shaarawy. Il giocatore della Roma, alle prese con un infortunio al polpaccio, non recupererà in tempo utile per la partita con l'Inter in programma domenica sera allo stadio Olimpico. (Fantacalcio ®)

AS ROMA NEWS – Tre giorni a Roma-Inter, con i giallorossi che anche oggi hanno proseguito la preparazione del match nel centro sportivo di Trigoria. (Giallorossi.net)

Il bilancio? Una sola vittoria ottenuta nel lontano 2017. In quel caso si trovava sulla panchina del Genoa. (fcinter1908)