Jorge Martin cita Silvione: «Come diceva Berlusconi, più forti della sfortuna, più forti dell’invidia, abbiamo vinto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un video pubblicato sui social dalla redazione spagnola di Dazn, il campione ha esortato i tifosi citando il cavaliere Giornata storica ieri per Jorge Martin che, senza vincere al Montmelò, si è laureato campione del mondo della MotoGp. Allo spagnolo è bastato mantenere i 19 punti di vantaggio su Bagnaia, che partiva nel Gran Premio da primo della classe. L’italiano era riuscito nell’impresa di vincere la gara sprint di ieri pomeriggio, ma competere per il titolo concretamente quest’oggi sarebbe stato molto complesso: a Martin sarebbe bastato infatti il nono posto, o che Bagnaia arrivasse sotto il secondo posto. (IlNapolista)
Su altri giornali
Il pilota spagnolo della Pramac ha conquistato il titolo con il terzo posto sul tracciato di Barcellona, respingendo l’ultimo disperato assalto di Pecco Bagnaia. Il pilota piemontese della Ducati, campione del mondo nel 2022 e nel 2023, ha vinto l’ultima gara dell’anno ma non è riuscito a completare la rimonta iridata. (CremonaOggi)
Il madrileno è rimasto soddisfatto dopo i primi giri in sella all'Aprilia provata nei test pre-stagionali di Barcellona. "Bella!", ha commentato il nuovo campione del mondo, che una volta tornato ai box ha iniziato a dare le sue prime impressioni sulla RS-GP. (Sky Sport)
Jorge Martin, Francesco Bagnaia. L’ultimo fotogramma di questo Mondiale li contiene entrambi. (Corriere della Sera)
Una storia di passione che parla anche trevigiano. L’opitergino Gino Borsoi è il team manager di questa storia m… (Il Mattino di Padova)
CASOLE D’ELSA (Siena) Prima di essere il terzo gruppo industriale del mondo per la produzione di generatori di corrente elettrica, accumulatori di energia, torri faro e attrezzature per la movimentazione dei materiali da magazzino, la Pramac non si chiamava così e non era a Casole d’Elsa. (LA NAZIONE)
Il pilota spagnolo mette in bacheca il suo primo Titolo Mondiale nella classe regina della massima competizione internazionale su due ruote, in una stagione 2024 che racconta di un dominio assoluto delle moto di Borgo Panigale e dei suoi piloti con Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), Marc Márquez (Gresini Racing MotoGP™) ed Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team) a comporre una Top-4 da sogno, tutta Ducati, in classifica generale. (MXBars.net)