FOTO – Calcio, le immagini della vittoria del Napoli sulla Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
h24 notizie SPORT

Le immagini esclusive di Napoli-Roma, partita della tredicesima giornata di campionato giocatasi domenica allo stadio “Maradona” e terminata con il risultato di 1-0 per i partenopei, che con una rete di Lukaku sono tornati al primo posto in classifica. Di seguito, la fotogallery immortalata per h24notizie dal fotoreporter pontino Renato Olimpio. GALLERY (h24 notizie)

Su altri giornali

Dopo tante critiche, Romelu Lukaku è finalmente tornato ad essere protagonista con la maglia del Napoli, segnando il gol vittoria contro la Roma. (Napoli Calcio Live)

Vocegiallorossa.it PENSO POSITIVO - La Roma esce sconfitta "solo" 1-0 dal Napoli, al Maradona. Una sconfitta che "ci sta" visto dal cammino fatto fin qui dai giallorossi e dagli uomini di Conte. Mister Ranieri ha dichiarato di aver visto la voglia di rialzarsi da parte dei suoi e di essere positivo. (Voce Giallo Rossa)

Il direttore della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso di “A Pranzo con Umberto Chiariello” per svelare i retroscena della visita ai murales di Maradona (Napolipiu.com)

Lukaku e le due ammonizioni mancate: c'è chi chiedeva il rosso. Conte nel mirino dei social

Antonio Conte nelle sue esperienze precedenti con Inter, Tottenham e Chelsea, basava la fase offensiva principalmente sulle combinazioni nelle zone laterali, con quinti (o quarti) di centrocampo aggressivi a correre sul binario cercando i giocatori in area. (Tutto Napoli)

Napoli-Roma, Marelli: "Non crederete a ciò che dico su questa partita" L'ex arbitro Luca Marelli, attualmente moviolista di Dazn, attraverso Radio Crc, emittente partner del club azzurro ha parlato della partita di ieri pomeriggio al Maradona: "Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo". (AreaNapoli.it)

Vittoria con polemica per il Napoli che torna in vetta alla classifica grazie a un gol di Lukaku nella sfida contro la Roma al Maradona. Nel dettaglio, al minuto 13, l'ex Inter e Roma entra col piede a martello su Celik: l'arbitro Massa non estrae il giallo, il Var nemmeno richiama il fischietto per rivedere le immagini. (Sport Mediaset)