Conte spera di non vedere mai più Osimhen nel suo Napoli (Corbo)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Se Osimhen lo richiede, il Napoli non può non reintegrarlo: rischia un giudizio al Collegio Arbitrale. Conte si augura che decida di allenarsi da solo Conte spera di non vedere mai più Osimhen nel suo Napoli (Corbo). Ecco cosa scrive della vicenda Osimhen (attualmente fuori rosa) Antonio Corbo editorialista di Repubblica Napoli: Conte con uno sguardo luciferino lo accompagna idealmente alla porta, fuori. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Iannicelli su Osimhen: "Una sconfitta per tutti. Sarebbe sciocco tenerlo fermo, magari con la sosta..." Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, è intervenuto il giornalista Peppe Iannicelli: "La vicenda Osimhen è una sconfitta per tutti. (Tutto Napoli)

Ora quindi si aspetta solo gennaio per la cessione, difficile che avvenga in questi giorni nei mercati ancora aperti. Il nigeriano è rimasto al Napoli ma è fuori squadra. (SOS Fanta)

Durissima critica contro Victor Osimhen da parte del giornalista Umberto Chiariello, durante il suo editoriale a Canale 21 Il calciatore avrebbe rifiutato l’offerta economica del Chelsea, che aveva trovato l’intesa con De Laurentiis sulla cessione del cartellino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Foggia: “Non mi sorprende la mancata cessione di Osimhen, gestione pessima”

"E' Osimhen che l'altro giorno ha dato di matto perchè voleva che De Laurentiis si piegasse e Conte non vuole vederlo neanche in cartolina visto che ci ha messo un mese e mezzo per ricostruire lo spogliatoio devastato dal decimo posto. (CalcioNapoli24)

Napoli verso la sosta con il sorriso, ma c'è il caso Osimhen da risolvere Resta ancora un mistero il futuro dell'attaccante, che è ancora in tempo per lasciare la squadra (Ottopagine)

Osimhen? Si fanno male tutti, ma una volta che gli è stato rinnovato il contratto fa fede la clausola rescissoria che proporzionata all’ingaggio. E’ evidente che poi a gennaio nessuno si presenterà con offerte consone se il calciatore resta fuori per 5 mesi. (CalcioNapoli1926.it)