Uccisa in strada, riprende la raccolta dei rifiuti nelle case

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie INTERNO

Riprende la raccolta dei rifiuti a Terno d'Isola, la cittadina della Bergamasca dove nella notte fra lunedì e martedì è stata uccisa in strada a coltellate Sharon Verzeni, 33enne con un curriculum da estetista e un lavoro anche da barista. Lo stop era stato deciso, su richiesta della magistratura, per aiutare gli inquirenti impegnati fra l'altro a cercare l'arma del delitto. E' stato il sindaco Gianluca Sala ad annunciare che, diversamente da quanto annunciato ieri non ci sarà uno stop fino al 3 agosto, avvertendo che la misura, decisa dopo un confronto con forze dell'ordine e autorità "non è in alcun modo indicativa di un eventuale sviluppo delle indagini sull'omicidio della nostra concittadina Sharon, su cui gli investigatori mantengono il massimo riserbo". (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

È l'una di notte di domenica e Sharon Verzeni, barista di 33 anni, è già riversa sull'asfalto in una pozza di sangue. «Aiuto, mi hanno accoltellata», dice nella telefonata al 112. (il Giornale)

Il giallo della morte di Sharon Verzeni. Nonostante i soccorsi tempestivi, la donna, Sharon Verzeni, estetista di 33 anni è morta questa mattina per le ferite profonde al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dov'era stata trasferita in condizioni disperate con l'ambulanza del 118. (ilmessaggero.it)

Le indagini spaziano dal contesto familiare e amicale della giovane, uccisa a 33 anni, sia su quello ambientale, visto che è stata accoltellata in strada: «L'acquisizione dei sistemi di videosorveglianza e le testimonianze dei residenti possono essere un valore aggiunto essenziale per individuare l'autore». (Corriere TV)

Sharon Verzeni accoltellata per strada nella bassa, si cerca l’assassino

Ansa (Avvenire)

Ci sono molti nodi da sciogliere nell’omicidio di Sharon Verzeni a Terno d’Isola. La 33enne originaria di Bottanuco ma residente da tre anni nel paese è stata accoltellata poco prima dell’una di notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. (Open)

Sharon Verzeni ha lanciato l’allarme: deceduta per le gravi ferite E’ stata lei stessa, con le poche forze rimaste, ad allertare il Numero Unico 112. (Valseriana News)