Incidente sulla Casilina, ennesimo investimento: donna travolta da un’auto finisce in ospedale

Incidente sulla Casilina, ennesimo investimento: donna travolta da un’auto finisce in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Frosinone News INTERNO

Una donna di 59 anni è stata investita poco dopo le 17 di oggi lungo la strada regionale Casilina nel comune di Arce. L’impatto con una vettura ha provocato il ferimento della signora che è stata soccorsa e trasferita al ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone. L’incidente è avvenuto nei pressi di un centro medico e l’automobilista si è fermato per allettare le forze dell’ordine e prestare soccorso alla donna investita. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Genova. Ferito anche il collega che era dietro di lui alla guida di un’altra ralla: è stato trasferito al San Martino di Genova con un trauma cranico. (Genova24.it)

Grave incidente sul lavoro la scorsa notte al porto di Genova Prà dove un operaio di 52 anni è morto schiacciato contro un container. L'incidente è avvenuto intorno alle 3. (Sky Tg24 )

Operaio, poi giovane delegato della Filt-Cgil all’Ente Bacini, da qui alla segreteria genovese del sindacato dei trasporti, fino alla ca… «Era un ragazzo di una ditta d’appalto, precipitato da un ponteggio al’Ente Bacini» prosegue il sindacalista che ha passato la sua vita a battersi per il lavoro e per la sicurezza. (La Repubblica)

Tragedia e sciopero in porto a Genova

Nell'incidente è rimasto ferito anche un altro operaio. Cgil, Cils e Uli hanno proclamato uno sciopero di 24 ore. (il Giornale)

Giovanni Battista Macciò aveva 52 anni ed era un operaio. È morto questa mattina mentre svolgeva il proprio lavoro, travolto da una ralla nel porto di Genova Prà. (L'INDIPENDENTE)

Un lavoratore portuale ha perso la vita e un altro è rimasto ferito nell’ambito di un incidente avvenuto questa notte al terminal Psa Pra’ di Genova. (shippingitaly.it)