Serie A, sabato con tre partite: Milan-Empoli scontro ravvicinato!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La quattordicesima giornata di Serie A inizia ad entrare nel vivo con ben tre partite in programma nella giornata di oggi. Tra cui Milan-Empoli a San Siro, con le due squadre che si distanziano di tre soli punti. SERIE A 2024-2025 – 14ª GIORNATA Cagliari-Verona 1-0 75′ Piccoli Como-Monza – sabato 30 novembre ore 15 – diretta … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, sabato con tre partite: Milan-Empoli scontro ravvicinato! ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri giornali

Come riportato dal Corriere dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è pronto a varare un’importante novità tattica nella gara di oggi contro l’Empoli. Milan Empoli, Yunus Musah sarà la scelta a sorpresa di Paulo Fonseca per la sfida di oggi a San Siro: titolare nel tridente (Milan News 24)

Siamo a fine novembre, ma la distanza dal Napoli (10 punti, anche se i rossoneri hanno una partita in meno) e più in generale dal gruppo di testa (il Milan al momento è settimo a -9 dalla zona Champions) agita il sonno dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

L'insipido 0-0 maturato sabato scorso contro la Juventus ha messo il Milan e Paulo Fonseca spalle al muro. Archiviata la Champions, il Milan vuole tornare a correre in Serie A. (Spazio Milan)

Milan, Fonseca: “Non chiudo occhi davanti ai problemi difensivi. Leao? Ora è meglio averlo in campo”

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Empoli, valida per la 14ª giornata di Serie A. Tutto come previsto nell'undici rossonero, con Morata che torna in campo dopo aver saltato la partita contro lo Slovan Bratislava per squalifica. (Milan News)

Il Milan scende in campo a San Siro alle ore 18 dove ospita l' Empoli nella sfida valida per la 14esima giornata del campionato di Serie A. (Tuttosport)

"Devo dire però che siamo la quinta difesa del campionato, abbiamo preso meno gol dell'Atalanta - specifica l'allenatore - e gli stessi di Inter e Lazio. (la Repubblica)