Serie A, l'ad De Siervo: "Arabia nuovo centro del mondo sportivo, qui per coccolare questo interesse"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, l'ad De Siervo: "Arabia nuovo centro del mondo sportivo, qui per coccolare questo interesse" Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato ai microfoni di Mediaset prima della semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan: " attesa, grande partita e tanti campioni in campo. La Supercoppa è l’occasione per promuovere il nostro calcio, questo è il nuovo centro del mondo dal punto di vista sportivo”. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Stamani in conferenza stampa da Riad, Arabia Saudita, ha parlato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, che ha sviscerato vari aspetti legati al futuro della Supercoppa Italiana: (TUTTO mercato WEB)
Lara Gut-Behrami è stata eletta sportiva svizzera dell’anno per la seconda volta consecutiva e la terza della sua carriera (aveva già vinto nel 2016). Keystone / Ennio Leanza (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Vocegiallorossa.it "Non vogliamo escludere l'Italia, potremmo farlo anche per meno soldi. Non è un tema di soldi: si fa una valutazione solo in base a questo, ma il tema è la costruzione di un mercato e di una relazione. (Voce Giallo Rossa)
" attesa, grande partita, grandi campioni. Momento importante, la Supercoppa è un’occasione per promuovere il nostro calcio nei nuovi mercati. Questo dal punto di vista sportivo è il nuovo centro del mondo ". (Tuttosport)
Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Come si può migliorare l’esperienza della Supercoppa in Arabia? A rispondere è l'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, intervistato dai giornalisti presenti al Al-Awwal Park, dove domani sera andrà in scena la finale di EA Sports FC Supercup tra Inter e Milan (Fcinternews.it)