Le pagelle dell'Udinese - Bijol in giornata no, Touré distratto. Lucca mette i brividi all'Inter

Le pagelle dell'Udinese - Bijol in giornata no, Touré distratto. Lucca mette i brividi all'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bijol in giornata no, Touré distratto. Lucca mette i brividi all'Inter Risultato finale: Udinese-Inter 2-3 Okoye 5,5 - Gioie e dolori, stavolta sbaglia completamente la lettura sul gol dopo quaranta secondi di Frattesi. Goffo il suo intervento, poi si riscatta su Thuram. Para il parabile, ci mette una pezza anche su Correa. Kabasele 6,5 - Parte male, perde il primo duello con Thuram che per poco non trova la gioia del gol. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Almeno per una notte la Juventus potrà così godersi il primato in campionato. Nell’anticipo delle 18, valido per la sesta giornata di Serie A, i ragazzi di Thiago Motta si impongono per 3-0, grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao. (Gazzetta di Parma)

Lautaro Martinez si è finalmente sbloccato. Dopo aver passato le prime cinque giornate di Serie A senza segnare, infatti, contro l'Udinese l'attaccante dell'Inter ha trovato una doppietta. Due reti importantissime per i nerazzurri, che hanno così portato a casa i tre punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Termina adesso Udinese-Inter, la squadra di Inzaghi reagisce alla sconfitta di Inzaghi grazie ad un ritrovato Lautaro Martinez che trascina i nerazzurri con una doppietta. (CalcioNapoli1926.it)

Tardelli: «Lautaro Martinez fattore per l’Inter. Frattesi ha una dote!»

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. (La Stampa)

IL RITORNO – Marco Tardelli, esprimendosi a 90° Minuto Sabato sulla sfida tra Udinese e Inter del pomeriggio di sabato 28 settembre, ha sottolineato l’importanza di Lautaro Martinez e Davide Frattesi per i nerazzurri. (Inter-News)