Indici USA in rosso. Avvio positivo per Walmart
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I principali indici azionari statunitensi hanno iniziato la seduta con ribassi frazionali. Alle ore 15.45 il Dow Jones perdeva lo 0,75% a 43.066 punti, mentre l’S&P500 era in calo dello 0,41% a 5.870 punti. Segno meno anche per il Nasdaq (-0,14% a 18.766 punti). Avvio di giornata decisamente positivo per Walmart (+3,62% a 87,12 dollari), dopo la diffusione dei risultati finanziari del 3° trimestre 2024/2025, periodo chiuso con ricavi e utile per azioni migliori del consensus; inoltre, il colosso del retail ha rivisto al rialzo le stime finanziarie per l’intero esercizio. (SoldiOnline.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dichiarazioni che arrivano a una settimana di distanza dall’ultima riunione della Fed dello scorso 7 novembre in cui sono stati tagliati i tassi di 25 punti base (seconda mossa consecutiva, dopo settembre) e dopo la recente pubblicazione dell’inflazione Usa in linea con le attese. (Finanzaonline)
Record da brividi alla Borsa di Wall Street Il 2024 è stato ancora un anno straordinario per la borsa americana. Il Nasdaq ha raggiunto nuovi record, con un aumento del 52.84% per Tesla e del 83.79% per Meta. (Mondo Economico)
Gli indici di Wall Street mostrano movimenti contrastanti all’inizio della settimana, con il Dow Jones che cerca stabilità, l’S&P 500 in moderata ripresa e il Nasdaq che tenta di recuperare terreno dopo le recenti perdite. (FX Empire Italy)
. Wall Street apre debole. (Tuttosport)
I risultati del terzo trimestre di Nvidia, attesi per mercoledì, saranno fondamentali per capire se l'entusiasmo attorno all'IA, che ha alimentato gran parte del rally tecnologico di quest'anno, possa continuare. (Websim)
Gli indici azionari negli Stati Uniti sono leggermente in calo all'apertura I cali maggiori si registrano nell'US2000 L'indice del dollaro guadagna lo 0,16% I rendimenti dei titoli di stato statunitensi stanno calando All'inizio della sessione a Wall Street, la pressione di vendita è dominante, ma gli indici stanno tentando di recuperare le perdite. (XTB)