Liam Payne ha assunto cocaina rosa prima di cadere nel vuoto: una fonte rivela gli esami tossicologici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il giallo della morte dell'ex membro degli One Direction: da Buenos Aires filtrano nuovi elementi Un funzionario argentino, in forma anonima, anticipa i risultati dei primi test tossicologici effettuati sull’ex membro degli One Direction Liam Payne. Il sospetto comune che la popstar avesse fatto largo uso di droghe prima di cadere dal balcone della sua camera al terzo piano dell’hotel CasaSur del quartiere Palermo di Buenos Aires, è stato confermato. (Open)

Ne parlano anche altri media

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)

Le autorità hanno preso la decisione dopo che il procuratore ha incontrato Geoff Payne, arrivato a Buenos Aires all'inizio di questa settimana. (Rolling Stone Italia)

Ancora grandi interrogativi riguardano la dinamica della morte di Liam Payne, celebre cantante ed ex membro dei One Direction, che ha tragicamente perso la vita a Buenos Aires. Una perdita che ha scosso il mondo della musica, lasciando un vuoto nei cuori di famiglia, colleghi, amici e soprattutto dei moltissimi fan che continuano a ricordarlo con affetto e commozione. (DiLei)

Liam Payne, come è morto? “L’hanno trovata sulla scrivania” . La sconvolgente scoperta

Kate Cassidy rivela che Liam Payne la voleva sposare entro un anno La lite tra i due fidanzati e la morte di Liam Payne (Virgilio Notizie)

Nel sangue dell'ex membro degli One Direction, morto la scorsa settimana dopo essere precipitato dal terzo piano di un albergo, erano presenti crack, cocaina e metanfetamine (AGI - Agenzia Italia)

Buenos Aires, una città dal fascino magnetico, piena di vita e di promesse. Eppure, a volte, tra le sue strade e i suoi vicoli, accadono episodi che portano con sé un alone di mistero. La notizia, diffusa quasi sottovoce, ha cominciato a circolare: Liam Payne, l’ex cantante degli One Direction, è stato trovato morto. (Spetteguless)