Liam Payne, lanciata una petizione per difendere la salute mentale degli artisti

Liam Payne, lanciata una petizione per difendere la salute mentale degli artisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli artisti vanno protetti dalle pressioni e dai disagi mentali che il loro ruolo può provocare. Dopo la morte di Liam Payne, una petizione lanciata su Change.org nel Regno Unito per chiedere una legislazione per proteggere la salute mentale degli artisti dell'industria dello spettacolo ha superato le 64.000 firme, a soli cinque giorni dal lancio. Ex star degli One Direction, Payne è morto a soli 31 anni mercoledì 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Le autorità hanno preso la decisione dopo che il procuratore ha incontrato Geoff Payne, arrivato a Buenos Aires all'inizio di questa settimana. (Rolling Stone Italia)

“Suppongo che una cosa che non è stata detta, e che penso di poter raccontare, è che lei ha fatto da mentore a Liam, durante il periodo con gli One Direction” ha raccontato il compositore in un’intervista pubblicata da Billboard. (MOW)

Nel sangue dell'ex membro degli One Direction, morto la scorsa settimana dopo essere precipitato dal terzo piano di un albergo, erano presenti crack, cocaina e metanfetamine (AGI - Agenzia Italia)

Kate Cassidy, la struggente lettera d’addio al fidanzato Liam Payne: “Mi dicevi: ‘Ci sposeremo entro un anno’. Staremo insieme per sempre, ma non come avevamo pianificato”

Il messaggio, carico di affetto, è accompagnato da una lunga dedica in cui la donna esprime il suo profondo dolore per la perdita improvvisa del compagno, che aveva illuminato la sua vita con la sua allegria e il suo amore. (Radio 105)

"Aveva il sogno di sposarmi". Con queste parole Kate Cassidy dice addio a Liam Payne, l'uomo che amava e che ora non c'è più. Il cantante è morto lo scorso 16 ottobre all'età di 31 anni precipitando dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires (Adnkronos)

“Il mio cuore è spezzato in modi che non riesco ad esprimere”. Comincia così la lunga lettera d’addio che Kate Cassidy dedica al suo fidanzato Liam Payne, morto lo scorso 16 ottobre dopo una caduta dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires, in Argentina. (Il Fatto Quotidiano)