Liam Payne e la dolce lettera mostrata dalla fidanzata sui social

Liam Payne e la dolce lettera mostrata dalla fidanzata sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A una settimana dalla tragica scomparsa di Liam Payne, l'ex membro dei One Direction, la sua fidanzata Kate Cassidy è tornata sui social per condividere un ricordo pieno di amore e dolore. In un post su Instagram, Kate ha mostrato per la prima volta un bigliettino scritto da Liam, che lei ha conservato con grande cura. Il messaggio, carico di affetto, è accompagnato da una lunga dedica in cui la donna esprime il suo profondo dolore per la perdita improvvisa del compagno, che aveva illuminato la sua vita con la sua allegria e il suo amore. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma mentre le autorità ricostruiscono l'accaduto, nell'attesa soprattutto di capire se si sia trattato di un gesto volontario o di una caduta incidentale, online spuntano video e testimonianze degli ultimi momenti di vita del 31enne britannico, così come riaffiorano articoli che ne raccontano gli ultimi mesi, restituendo un quadro complicato, fra le probabili ipotesi che il cantante e chitarrista fosse in stato alterato al momento della morte (ma sarà necessaria l'autopsia per averne certezza), i possibili problemi di salute mentale e le recenti critiche per alcuni comportamenti descritti come «tossici» nei confronti di una ex fidanzata. (Corriere della Sera)

Il cordoglio è palpabile, così come l'incredulità davanti a una perdita così improvvisa e tragica. Ancora grandi interrogativi riguardano la dinamica della morte di Liam Payne, celebre cantante ed ex membro dei One Direction, che ha tragicamente perso la vita a Buenos Aires. (DiLei)

L'ex cantante degli One Direction Liam Payne aveva assunto una droga conosciuta come "cocaina rosa" prima del decesso avvenuto la scorsa settimana in un hotel di Buenos Aires, secondo quanto riportato da Abc News. (Euronews Italiano)

Morte Liam Payne, la polizia argentina nell’hotel di Buenos Aires: sequestrati filmati di sicurezza

La voce principale delle The Pussycat Dolls, amica di lunga data di Payne, ha espresso sui social le proprie condoglianze alla famiglia e agli amici del cantante, e Campbell ne ha approfittato per esprimere un pensiero per Payne. (Movieplayer)

Payne e Cassidy facevano copia da circa due anni. Il dolore dell'influencer per la scomparsa del cantante degli One Direction (Virgilio Notizie)

Dopo l’arrivo del padre di Liam, Geoff Payne, in Argentina, la polizia ha deciso di fare irruzione nell’hotel in cui è morto il cantante. (Fanpage.it)