RadioCorsa, questa sera alle 19 intervista esclusiva a Tadej Pogacar e le ultime da Parigi in vista delle crono

RadioCorsa, questa sera alle 19 intervista esclusiva a Tadej Pogacar e le ultime da Parigi in vista delle crono
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioCiclismo SPORT

Questa sera alle 19 Radiocorsa su Raisport con una intervista esclusiva a Tadej Pogacar, celebrato a Lubiana da un intero Paese, la sua Slovenia. E poi, con il ct Marco Velo, le ultime novità da Parigi legata alle prime gare olimpiche di ciclismo, le due cronometro di sabato, in cui sono impegnati i nostri Filippo Ganna, Alberto Bettiol ed Elisa Longo Borghini. E poi, tutte le gare giovanili del momento, a partire dal Giro della Valle d’Aosta, con il trionfo di un nuovo grande talento proveniente dal Belgio, Jarno Widar. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Slovenia ha annunciato il clamoroso forfait di Tadej Pogacar alle Olimpiadi di Parigi: ufficialmente per "l'estrema stanchezza" del campione dopo la vittoria di Giro e Tour, ma potrebbe aver pesato la rabbia per la compagna Urska Zigart. (Fanpage.it)

Tuttavia, una delle notizie più rilevanti è stata la sua rinuncia ai Giochi Olimpici, una decisione che ha sorpreso molti. (InBici)

Pogacar in fuga d’amore: ha rinunciato alle Olimpiadi perché la Slovenia ha escluso la fidanzata ROMA – Non era stanco, o almeno non troppo. La fuga di Tadej Pogacar dalle Olimpiadi dopo aver vinto Giro d’Italia e Tour de France era invece – anche – una questione d’amore: la Slovenia ha deciso a sorpresa di escludere la fidanzata Urska Zigart, la miglior ciclista nazionale nonché fidanzata del fuoriclasse. (Dire)

Tadej Pogacar salta le Olimpiadi di Parigi: gli screzi con la Slovenia per l'esclusione della fidanzata Urska Zigart

Reduce dalla storica doppietta Giro-Tour de France nello stesso anno, Tadej Pogacar era certamente uno delle possibili stelle nelle gare di ciclismo su strada alle Olimpiadi di Parigi 2024. Lo sloveno, però, ha rinunciato alla partecipazione olimpica, con la corsa che ha perso sicuramente uno dei candidati ad un posto sul podio. (OA Sport)

Tadej Pogacar ha confermato che la decisione della federazione slovena di non selezionare la sua fidanzata Urska Zigart per le Olimpiadi è stata una delle ragioni dietro la sua decisione all’ultima ora di ritirarsi dai Giochi di Parigi (Bicisport)

Pogacar scherza: "Ci lanciavano patatine: il nostro nutrizionista non le permette..." (Eurosport IT)