Famiglia sterminata dal monossido, il miracolo di Natale: «La bambina è fuori pericolo»

Famiglia sterminata dal monossido, il miracolo di Natale: «La bambina è fuori pericolo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

La bambina di 6 anni ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze dopo essere rimasta intossicata dal monossido di carbonio nella villetta di San Felice a Ema dove sono morti i genitori e il figlio 11enne del padre, «è uscita dalla fase acuta» dell'intossicazione ed è «fuori pericolo di vita per quanto riguarda l'aspetto rianimatorio». Lo ha affermato Zaccaria Ricci, responsabile del servizio di anestesia e rianimazione del Meyer, parlando coi giornalisti. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

FIRENZE – La bambina di sei anni ricoverata al Meyer di Firenze dopo l’intossicazione da monossido di carbonio nella villetta di San Felice a Ema- in cui sono morti i genitori e il fratello di 11 anni– “ha avuto un miglioramento” del proprio quadro sanitario “che sa del miracoloso”. (Dire)

Questa mattina si è tenuto nella chiesa di Bonistallo a Poggio a Caiano l'ultimo saluto a Elio Racheli, il bambino di 11 anni che la scorsa settimana ha perso la vita a causa del monossido di carbonio mentre si trovava a San Felice a Ema sulle colline di Firenze a casa del padre, anche lui deceduto insieme alla compagna. (gonews)

Respira autonomamente la bimba di 6 anni intossicata dal monossido di carbonio il 19 dicembre scorso a Firenze. (Fanpage.it)

Firenze, famiglia sterminata dal monossido: Gardone Valtrompia piange Matteo Racheli

"La bambina è uscita dalla fase acuta ed è fuori pericolo di vita per quanto riguarda l'aspetto rianimatorio". Parole di Zaccaria Ricci, responsabile anestesia e rianimazione dell'ospedale pediatrico Meyer dove la piccola di 6 anni sopravvissuta alla tragedia di San Felice a Ema è ricoverata. (Nove da Firenze)

Una marea di palloncini arancioni e bianchi ha volato nel cielo di Poggio a Caiano (Prato) per l'ultimo saluto a Elio Racheli, il bambino di 11 anni che ha perso la vita la scorsa settimana a causa del monossido di carbonio mentre si trovava a San Felice a Ema (Firenze) nella villa del padre Matteo, anche lui morto insieme alla compagna Margarida, mentre la figlia della coppia è ancora ricoverata al Meyer (leggo.it)

A pochi giorni dal Natale Una tragedia che lascia attoniti, ancor di più essendo successa a pochi giorni dal Natale. Si è verificata a San Felice a Ema, alle porte di Firenze. Tre i morti: si tratta di Matteo Racheli, 49enne di Gardone Valtrompia, figlio dell'ex proprietario della Mec Gor Edoardo Racheli e di Eleonora Miselli ex insegnante di matematica; il piccolo Elia di 11 anni e la compagna Margarida Alcione di 46 anni di origine sudamericana. (Prima Brescia)