Totti: "Scudetto? Inter favorita. Sul futuro..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla sua carriera "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio perché mi piace l'odore della benzina... scherzi a parte, avrei tentato di fare il tennista. Il mio idolo, ma un po' quello di tutti era Federer, ovvero il tennis, così come Maradona era il calcio. Sono quei giocatori che non fanno parte del pianeta. In 25 anni ci sono state parecchie buche da evitare. L'infortunio è la cosa più grave che abbia subito, ma mi sono rialzato e ho corso di più rispetto a prima Sullo scudetto "Chi vince? Inter o Napoli (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Addirittura, non troppo tempo fa, ha detto di aver ricevuto delle proposte dalla Serie A. Francesco Totti, si sa, fa sempre parlare di sé e per le sue dichiarazioni. (Minuti Di Recupero)

Francesco Totti era presente all'evento Meet & Greet in Iliad. L'ex capitano della Roma ha parlato ai microfoni della stampa presente. Queste le sue dichiarazioni riportate da TMW: (CalcioNapoli24)

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha parlato all’evento Meet & Greet di Iliad dove ha commentato la lotta scudetto tra Napoli e Inter e la figura di Maradona. Seguono le parole raccolte da Tuttomercatoweb. (CalcioNapoli1926.it)

Totti: "Inter favorita per lo Scudetto. Mi piacerebbe giocare in squadra con Buffon"

"Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio perché mi piace l'odore della benzina (ride, ndr). Scherzi a parte, avrei tentato di fare il tennista. (Tutto Juve)

A Cronache di Spogliatoio rivela di un’offerta per tornare a giocare: «Non ho mai detto la squadra per rispetto dell’allenatore e del club» (IlNapolista)

Durante l'evento di Iliad di una settimana fa, Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni dell'eterno Capitano della Roma. (Il Romanista)