Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli a Roma, portata via la cassaforte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza INTERNO

Ultim'ora news 9 gennaio ore 17 Rapina nella notte tra l’8 e il 9 gennaio nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli e zia del presidente di Stellantis John Elkann, a Torrimpietra, vicino a Roma. I ladri, dopo aver legato il vigilante e la governante, hanno rubato una cassaforte con all’interno gioielli e orologi di lusso. La donna, 99 anni,è figlia di Edoardo Agnelli e di Virginia Bourbon del Monte, vedova da due anni dopo la morte del suo secondo marito, il conte Pio Teodorani Fabbri, non è stata svegliata e non si è accorta di nulla. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Le preferenze dei consumatori guidano l'acquacoltura negli Emirati Arabi Uniti - Negli Emirati Arabi Uniti, la domanda di pesce è in continua crescita, trainata da una popolazione etnicamente diversificata e dal forte settore turistico. (PesceInRete)

Nella notte tra mercoledì e oggi, la sua villa di Torrimpietra (Roma) è stata presa d’assalto da 4 rapinatori che hanno sequestrato vigilante e governante per poi scappare con un bottino da centinaia di migliaia di euro. (Torino Cronaca)

E’ stata una dei primi sindaci donna del dopoguerra e il suo impegno amministrativo e imprenditoriale per la comunità è ancora oggi una pietra miliare dello sviluppo della cittadina tutelata dall’Unesco. (TuttOggi)

Maria Sole Agnelli, ladri fanno irruzione nella sua villa: sottratta la cassaforte

Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni, è stata rapinata nella sua villa nel comune di Fiumicino, nella frazione di Torrimpietra. Secondo quanto raccontato dalla donna di 99 anni, la notte tra l’8 e il 9 gennaio, alcuni malviventi avrebbero legato il guardiano e la colf e portato via una cassaforte contenente gioielli e orologi di valore. (LAPRESSE)

Lamezia Terme – Nei giorni scorsi i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) e i militari della Guardia di Finanza in servizio presso l’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, in distinte operazioni, hanno sequestrato 12 orologi e 21 articoli di lusso contraffatti trasportati da viaggiatori in arrivo da varie destinazioni come Turchia, Egitto, Cina, Thailandia ed Emirati Arabi Uniti. (Corriere di Lamezia)

La 99enne, sorella dell'avvocato Gianni, ha subito un furto nella sua proprietà a Torrimpietra, alle porte di Roma. E non si è accorta di nulla. (Liberoquotidiano.it)