Juventus, occhio alla beffa: un club dalla Premier accelera per l’attaccante

Juventus, occhio alla beffa: un club dalla Premier accelera per l’attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Con Arek Milik ancora fermo ai box, la Juventus non perde di vista un nuovo attaccante. Occhio però alla concorrenza che potrebbe essere fatale. Le condizioni di salute della Juventus di Thiago Motta non sono delle migliori. A dirlo ci pensa in primo luogo il campo, che nonostante parli di due sole sconfitte (una in Champions League e una in Supercoppa italiana) non presagisce il meglio. A ribadire le difficoltà, poi, c’è anche l’allarme infortuni, che continuare a pesare più che mai sulla squadra bianconera sin da inizio stagione. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve vorrebbe acquistare il cartellino di Zirkzee in prestito con diritto di riscatto, formula poco gradita allo United, che, però, sarebbe disposto a trattare, vista la volontà di privarsi dell'ex Bologna, che non si è inserito abbastanza negli schemi di Amorim. (Tutto Juve)

I bianconeri possono cambiare completamente il proprio reparto offensivo: il serbo al centro di uno scambio, poi si punta l’olandese È il momento di accelerare per la Juventus. L’eliminazione dalla Supercoppa e i problemi in campionato, spingono Giuntoli a fare più in fretta possibile sul mercato. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juve, doppia idea in attacco per gennaio (CalcioNapoli24)

Bruno Fernandes difende Zirkzee: ‘Crediamo in lui, mai vista una cosa del genere’

Attualmente, sembra che il suo percorso con lo United stia volgendo al termine; i Red Devils, che hanno anche offerto Rashford senza suscitare particolare entusiasmo nella dirigenza bianconera, sono disposti a cedere Zirkzee ma richiedono una formula di prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

L'infortunio nuovo di Arek Milik ( di cui vi abbiamo parlato questa mattina ) ha modificato i piani della Juventus sul mercato. Infatti, ora i bianconeri con buone probabilità andranno sul mercato nella sessione di gennaio alla ricerca di un attaccante da affiancare a Dusan Vlahovic e ad Arek Milik quando il polacco rientrerà dai molteplici infortuni. (ilBianconero)

Zirkzee, le parole di Bruno Fernandes Le parole di Bruno Fernandes nel post Liverpool-Manchester United: “Crediamo in Zirkzee. Gli sviluppi. (ilBianconero)